Lavoro in Irlanda per 53 Infermieri professionali

0

irlandaPer chi cerca lavoro all’estero in ambito sanitario, sono disponibili nuovi posti di lavoro per Infermieri in Irlanda. Nell’ambito del progetto Your First EURES Job si ricercano 53 Infermieri Professionali da assumere a tempo indeterminato presso strutture sanitarie irlandesi. Ecco come candidarsi.

LAVORO PER INFERMIERI IN IRLANDA

Your First EURES Job è il programma di mobilità lavorativa che favorisce la ricerca di lavoro per giovani che intendono lavorare presso altri Paesi dell’Unione Europea. L’ultima offerte pubblicata riguarda la selezione di 53 Infermieri da impiegare presso strutture sanitarie private con sede in Irlanda, nelle città di Galway, Roscommon, Cork, Mayo, Wexford, Kilkenny, Killarney, Dublino, Bray e Kildare.

Le risorse lavoreranno presso diverse case di cura nell’assistenza agli anziani, malati terminati e pazienti con gravi lesioni al cervelli.

REQUISITI RICHIESTI

Le offerte di lavoro per infermieri in Irlanda sono rivolte

  • cittadinanza di uno stato dell’Unione Europea;
  • età compresa tra i 18 ed i 35 anni;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente a contatto con persone anziane;
  • titolo di studio abilitante all’esercizio della professione di Infermieri;
  • iscrizione all’albo nazionale NMBI (Nursing and Midwifery Board of Ireland).

CONDIZIONI

Gli infermieri selezionati verranno assunti a tempo indeterminato con contratti full time e retribuzione compresa tra i 28mila e 45mila euro annuali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle selezioni per 53 Infermieri in irlanda possono candidarsi registrandosi alla piattaforma web EUJOB4EU ed inviando il proprio Curriculum Vitae in inglese all’indirizzo mail NurseRecruitment@welfare.ie.

Leave A Reply