Lavoro in Fratelli Beretta: assunzioni in Lombardia

0

fratelli berettaNuove offerte di lavoro in Fratelli Beretta SpA, nota azienda di riferimento nella produzione di salumi in Italia. L’azienda offre nuove interessanti opportunità di lavoro in vista di prossime assunzioni in Lombardia. Vediamo di cosa si tratta, quali sono le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae all’azienda.

L’AZIENDA

Il Salumificio Fratelli Beretta S.p.A. è un’azienda italiana leader nella produzione dei salumi DOP e IGP. Fondata nel 1812, anno in cui Carlo Antonio Beretta ricevette dal padre l’attività di famiglia nel commercio di carne suina e derivati sita a Barzanò, l’azienda è oggi presente in quasi tutti i paesi europei ed extraeuropei e rappresenta una delle realtà più dinamiche e rilevanti nell’export dell’Italian Food. Gli uffici della società sono oggi a Trezzo sull’Adda, ma la sede legale è rimasta a Barzanò.

ASSUNZIONI FRATELLI BERETTA

Fratelli Beretta SpA, nell’ottica di potenziamento del proprio organico aziendale, ha aperto nuove selezioni di personale per inserimenti presso le sedi lombardo di Medolago e Trezzo Sull’adda. Ecco per voi quali sono le figure ricercate e i requisiti richiesti dall’azienda per poter partecipare alle selezioni:

ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE, Medolago (BG)

L’azienda ricerca un brillante Ingegnere da inserire nello stabilimento di Medolago (BG), che si occuperà di gestire la pianificazione della produzione dello stabilimento, al fine di ottimizzare le scorte ed evitare gli inevasi, garantendo il raggiungimento di obbiettivi quantitativi e qualitivi nel rispetto delle previsioni di costo. Per il ruolo si richiedono doti di flessibilità, capacità di risposta immediata in un contesto molto dinamico, esperienza di 1-3 anni in funzione simile, predisposizione al lavoro in team, metodo di lavoro consolidato, buona capacità di analisi, ottima conoscenza di Excel, ottime capacità relazionali e di comunicazione con tutti i livelli aziendali

SAP SD SENIOR CONSULTANT, Trezzo Sull’adda (MI)

L’azienda ricerca una risorsa che, inserita in un team di consulenti interni e esterni, avrà ampia autonomia organizzativa e sarà coinvolta all’interno di un complesso progetto di implementazione SAP. Il profilo richiede un’esperienza pregressa di minimo 5 anni sul modulo SD (ciclo attivo), consolidata esperienza della gestione vendite alla GDO, maturata presso realtà del largo consumo oppure società di consulenza informatica con clienti operanti nel settor, familiarità dei vari flussi intercompany/interbranch, conoscenza approfondita dei flussi EDI (Ordine, DDT, Fatture), conoscenza approfondita della soluzione CWM (Catch Weight Management), gestione delle Anagrafica Clienti e Articoli, ottima comprensione delle strutture commerciali/condizioni di scontistica del mondo GDO e Dettaglio, ottima comprensione del processo di gestione di allestimento ordine, esperienza nel modulo SAP MM (Ciclo Passivo),

SAP PI/PO INTEGRATION CONSULTANT, Trezzo Sull’adda, MI (Italia)

L’azienda ricerca una risorsa che, inserita in un team di consulenti interni e esterni, avrà autonomia organizzativa e sarà coinvolta all’interno di un complesso progetto di integrazione SAP. Ai candidati si richiede il possesso di una consolidata esperienza della piattaforma di integrazione di SAP PI e PO (eventuale certificazione SAP PI costituisce titolo preferenziale), pluriennale esperienza nell’integrazione dei processi tramite utilizzo di SAP PI, ottima conoscenza dell’ambiente di sviluppo ABAP, ottima esperienza nelle metodologie di integrazione SAP (Idoc, Proxy, Bapi, Ale, etc.), ottima conoscenza dei database relazionali (Oracle e SQL Server) e del linguaggio di programmazione PL/SQL, buona conoscenza dei servizi WEB, del linguaggio di programmazione Java e delle tecnologie correlate, buona conoscenza di modellazione BPMN/UML, conoscenza delle suite di ETL correlate e SAP ECC (SAP DS, IBM Datastage), capacità di coordinamento tra le risorse IT interne e i consulenti esterni nello sviluppo di un progetto di integrazione

CONTROLLER COMMERCIALE, Trezzo Sull’adda (MI)

L’azienda ricerca per la sede di Trezzo Sull’adda (MI) un Controller Commerciale che si occuperà, per quanto concerne specifici canali di vendita in Italia e all’estero, delle attività di definizione piani cliente, budget, obiettivi di vendita e linee guida commerciali, dell’interfaccia proattiva con la forza vendita e di analisi specifiche. Per il ruolo si richiedono un’esperienza specifica di almeno 3 anni in ruolo simile in un’azienda del Largo Consumo, il possesso di Laurea in Economia o facoltà equivalente, un’ottima conoscenza degli applicativi Office e di software di BI, metodo di lavoro ben consolidato e buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.

STAGE AIUTO CUOCO, Trezzo Sull’adda (MI)

Per la sede di Trezzo Sull’adda l’azienda ricerca una risorsa che si occuperà della preparazione e del confezionamento pasti nell’Area Direzionale riservata all’Accoglienza Clienti e parteciperà al processo di Ricerca e Sviluppo di nuovi prodotti. L’azienda offre un’inserimento in stage con rimborso spese per candidati in possesso di diploma alberghiero conseguito di recente, disponibilità a intraprendere un percorso di formazione ed esperienza di almeno 6 mesi in qualità di aiuto cuoco.

INGEGNERE NEOLAUREATI PER AMBITO PRODUTTIVO, Trezzo Sull’adda (MI)

Per la sede di lavoro Trezzo Sull’adda si ricerca un brillante neolaureato in Ingegneria, da inserire in un programma di formazione semestrale/annuale volto a preparare alla gestione di reparti/impianti produttivi, coordinando la realizzazione dei programmi e dei piani di produzione, gestendo le risorse umane a disposizione e garantendo il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitivi nel rispetto delle previsioni di costo. Si richiede un dimostrabile interesse verso l’ambito industriale e i progetti di miglioramento continuo, un’esperienza di almeno 6 mesi in ambito produttivo anche in stage, disponibilità a trasferte, anche prolungate, o trasferimenti in altre aziende del gruppo, in Italia e all’estero.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Fratelli Beretta SpA possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del sito web aziendale da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply