Lavoro in Eurovo: posizioni aperte per laureati

0

eurovoInteressanti opportunità di lavoro in Eurovo, azienda leader nella produzione di uova e prodotti derivati. L’azienda ha in corso diverse selezioni dedicate a laureati da inserire nelle sedi di Occhiobello e Imola. Vediamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi.

L’AZIENDA

Eurovo è l’azienda leader in europa nella produzione di uova ed ovo-prodotti, fondata nel 1950 dall’imprenditore Rainieri Lionello che quindici anni dopo l’acquisto della prima macchina sgusciatrice dà l’avvio all’attività. La famiglia Lionello è arrivata negli anni ad affermarsi come un esempio genuino di imprenditoria veneta, portando Eurovo a svilupparsi fino ad diventare oggi leader europeo nel settore.

EUROVO OFFERTE DI LAVORO

Eurovo ricerca al momento tre figure da inserire presso le sedi Occhiobello e Imola; si tratta in particolare di nuovi posti di lavoro in ambito tecnico e commerciale riservati a laureati in ambito economico, tecnico e alimentare. Ecco le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:

COMMERCIALE JUNIOR SETTORE ALIMENTARE OTTIMO TEDESCO

Eurovo seleziona una risorse che si occuperà inizialmente di attività commerciale in back office e via telemarketing. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di laurea in materie economiche o tecnologie alimentari, ottima conoscenza della lingua tedesca, preferibile conoscenza del settore alimentare/food ed esperienza nella vendita ad aziende clienti del settore produzione industriale alimentari. Sono requisiti preferenziali la conoscenza della lingua inglesee l’aver maturato un’esperienza di lavoro in Germania.La sede di lavoro è Imola.

INGEGNERE AMBIENTALE

Presso la sede di Occhiobello (RO) si ricerca un ingegnere ambientale che abbia esperienza di almeno 3/4 anni sulle tematiche ambientali. La risorsa deve avere maturato esperienza nella gestione dell’AIA e delle altre certificazioni ambientali, nella gestione dei rifiuti, nella normativa ambientale e nei rapporti con enti ed istituti (es. ARPA, ASL). La figura si coordinerà e risponderà direttamente alla proprietà e al referente per la proprietà. E’ fondamentale la disponibilità a spostamenti sul territorio in quanto la figura dovrà supervisionare e gestire tutti i siti produttivi.

TECNOLOGO ALIMENTARE

Per la sede di Occhiobello (RO) l’azienda ricerca un tecnologo alimentare con almeno 3 anni di esperienza in aziende alimentari in ambito Ricerca & Sviluppo. La risorsa di occuperà quindi di dare risposte alle domande dei clienti sull’utilizzo del prodotto con analisi, test e prove; dovrà inoltre occuparsi dello sviluppo dei prodotti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro di Eurovo possono collegarsi alla sezione Lavora con noi del sito web aziendale da cui registrare la propria candidatura per le posizioni aperte di proprio interesse.

Leave A Reply