Lavoro in Esselunga: nuove selezioni a Varese

0

esselungaVi piacerebbe lavorare nella GDO ed intraprendere un percorso di carriera in questo settore? La nota catena di supermercati e superstore Esselunga offre l’opportunità di partecipare al Job Day che si svolgerà il 17/18 Maggio 2016 a Varese, con cui l’azienda ricerca i futuri direttori di negozio. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

ESSELUNGA JOB DAY VARESE

Il 17 e il 18 Maggio 2016 Esselunga organizzerà quindi una nuova tappa di selezione per il reclutamento di Allievi alla Carriera Direttiva di negozio. Il Job Day, che si svolgerà a Varese, è un’evento finalizzato alla ricerca e selezioni di personale organizzato direttamente da Esselunga, in cui i candidati potranno entrare in contatto con la realtà aziendale e scoprire il percorso di crescita professionale all’interno dei negozi del gruppo.

Durante i Job Day vengono generalmente svolti colloqui individuali con i selezionatori, disponibili per coloro che vengono invitati dall’azienda a partecipare all’evento. I Job Day infatti sono a numero chiuso e accessibili soltanto a coloro che ricevono una mail con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dove si svolgeranno i colloqui.

L’AZIENDA

Esselunga è una catena della GDO alimentare presente in Italia prevalentemente nelle regioni settentrionali e centrali, con oltre 140 punti vendita in Lombardia, Toscana, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto e Liguria. La sede centrale di Esselunga si trova a Limito di Pioltello (MI), dove lavorano circa 1.000 dipendenti impegnati nelle diverse aree aziendali: Acquisti, Marketing e Comunicazione, Logistica, Assicurazione Qualità, Amministrazione, Risorse Umane. Esselunga ha chiuso il 2014 con vendite pari a 7.013 milioni di Euro (+0,8% rispetto al 2013), investimenti pari a 400 milioni di euro e un’utile operativo di 335 milioni (+2%).

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al Job Day Esselunga di Varese, possono candidarsi entro il 24 Aprile 2016 tramite la pagina dedicata presente sul sito web Esselungajob, in cui compilare l’apposito form online in attesa di ricevere l’invito dell’azienda.

Leave A Reply