Lavorare in ePRICE: come candidarsi alle offerte in corso

0

epriceInteressanti offerte di lavoro nel settore e-commerce: l’azienda ePrice assume personale presso la sede di Gallarate. Ecco tutte le figure ricercate e come candidarsi.

L’azienda

ePRICE srl è un’azienda operante nell’e–commerce di prodotti tecnologici e altri. L’azienda fa parte del Gruppo Banzai, holding italiana del settore informatico proprietaria anche dei marchi ePLAZA, BOW e MisterPRICE. ePrice vanta ad oggi oltre 70 collaboratori e più di 50 punti di ritiro in ben 40 città italiane, dove i cleienti possono ritirare i prodotti acquistati online.

Lavorare in ePrice

ePRICE ha in corso numerose selezioni per l’assunzione di personale e inserimenti in stage retribuiti a Gallarate per laureati e laureandi. Ecco un breve elenco di tutte le posizioni aperte in ePrice:

  • GRAFICO WEB: si selezionano candidati con conoscenze di Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe Dreamweaver o editor html/css analogo, di Html , CSS, Javascript e Flash.
  • CATEGORY MANAGER: i candidati dovranno avere un’età compresa tri 28 e i 34 anni, laurea in discipline economiche o Scienza Statistiche, conoscenza dell’inglese ed esperienza nel ruolo di Assistant;
  • ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR: si richiedono ottime conoscenze informatiche e breve esperienza nella mansione;
  • SVILUPPATORI .NET: si selezionano candidato con competenze nell’uso della piattaforma .NET,  conoscenza di MS SQL 2005, .NET Framework ver.2.0 – 3.0, Xml, Xslt, Xsl, VB.Net, C# e delle logiche di design applicativo in ambito web con metodologia UML;
  • STAGE AMMINISTRAZIONE: si selezionano laureati in Economia con conoscenze informatiche e dei principi contabili;
  • STAGE RECEPTIONIST: si selezionano candidati con breve esperienza nel settore dei servizi generali e in segreteria;
  • TIROCINIO CONTENT EXECUTIVE: si ricercan laureati e laureandi in Economia, Scienze della Comunicazione o Marketing con età massima 29 anni, ottima conoscenza di Office e internet.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni ePRICE e alle opportunità di stage in azienda possono candidarsi tramite la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo alla sezione “Lavora con noi”.

Leave A Reply