Lavorare in Decathlon come Venditore sportivo: info e candidature

0

Decathlon è una delle azienda più richieste da chi cerca lavoro nel settore dell’abbigliamento e accessori sportivi: l’azienda inserire costantemente giovani appassionati di sport come venditori nei vari reparti presenti negli store Decathlon. Ecco maggiori informazioni per trovare lavoro in Decathlon.

Lavorare in Decathlon

Decathlon offre l’opportunità di lavorare in azienda a giovani studenti universitari da inserire nei propri store come venditori sportivi. L’azienda seleziona risorse con grande passione per il mondo dello sport, dinamicità, capacità di rapportarsi con la clientela e di lavorare in team, disponibilità a lavorare il sabato e la domenica.

I venditori sportivi Decathlon avranno il compito di accogliere e ascoltare le necessità di ogni cliente in modo professionale, proponendo i prodotti e servizi migliori disponibili in stock. Con il tempo i venditori sportivi avranno la possibilità di fare carriera diventando Responsabili di un reparto sportivo specifico, gestendo le risorse in autonomia, reclutando e formando il personale del proprio team di lavoro, e migliorando l’attività commerciale del proprio reparto.

Reparti sportivi

All’interno degli store Decathlon è possibile lavorare in uno dei tanti reparti disponibili a seconda delle diverse aree sportive: fitness, ciclismo, running, escursionismo, sport acquatici, tennis, subacquea, sport da combattimento, trekking, calcio, rugby, roller/skate, sci/snowboard, nuoto, pesca, equitazione, montagna, sport nautici, dietetica.

Le posizioni aperte per venditori sportivi

Attualmente sono aperte le selezioni per nuovi venditori sportivi nei numerosi reparti disponibili presso molti store Decathlon in tutta Italia, in particolare quelli presenti nelle seguenti città: Seriate (MI), Roncadelle (BS), Gioia Tauro (RC), Thiene (VI), Ancona, Biella (BI), Fiumicino (Roma), Milano Cairoli (MI), Rozzano (MI), Castione Andevenno (SO), Portogruaro (VE), Lastra a Signa (FI), Castelletto Ticino (NO), Modena (MO), San Giovanni Lupatoto (VR), Colle Val D’Elsa (SI), Bologna (BO), Lissone (MB), Cinisello (MI), Castenedolo (BG), Padova (PD), Serravalle Scrivia (AL), Osnago (LC), Curno (BG), San Cataldo (CL), Casoria (NA), Bassano del Grappa (VI), Faenza (RA).

L’azienda

Decathlon è una catena di negozi sportivi, attrezzature e abbigliamento, che conta ben 89 negozi su tutto il territorio nazionale e oltre 6000 dipendenti. L’azienda è presenta anche all’estero in 19 paesi con oltre 700 negozi tra Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Belgio, Germania, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Brasile, Russia, Cina, Romania, India, Turchia, Repubblica Ceca, Svezia e Taiwan.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare in Decathlon come venditori sportivi possono candidarsi tramite la pagina “lavora con noi“ del sito web aziendale da cui registrare il curriculum vitae per le posizioni aperte di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply