Lavoro in Barilla: posizioni aperte e candidature

0

barillaNuove opportunità di lavoro in Barilla, azienda italiane leader nel mondo nel settore alimentare. L’azienda ha in corso numerose selezioni di personale in vista di nuove assunzioni in Lombardia, Marche, Piemonte ed Emilia Romagna. Ecco maggiori informazioni sui posti di lavoro disponibili e come candidarsi in Barilla.

L’AZIENDA

Barilla fu fondata nel 1877 a Parma da Pietro Barilla, inizialmente come una bottega che produceva pane e pasta. Negli anni l’azienda, sopravvissuta a due guerre mondiali, è divenuta simbolo del made in Italy nel mondo. Barilla ad oggi è leader mondiale nel mercato della pasta, in quello dei sughi pronti in Europa e dei prodotti da forno in Italia, nonchè dei pani croccanti nei Paesi scandinavi. Il Gruppo opera con 43 siti produttivi nel mondo, di cui 13 in Italia, grazie ai quali ogni anno esporta 2 milioni di tonnellate e mezzo di prodotti alimentari. Barilla ha sedi a Parma, dove c’è il quartier generale del Gruppo, ad Altamura, Ascoli Piceno, Castelpiano, Castiglione delle Stiviere, Cremona, Ferrara, Foggia, Galliate, Marcianise, Melfi, Novara e Rubbiano.

BARILLA OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Vi presentiamo quindi tutte le offerte di lavoro pubblicate dal Gruppo sul sito ufficiale dell’azienda, alla sezione Lavora con noi. E’ da qui che è possibile consultare tutte le posizioni aperte ed inviare le candidature online alle posizioni aperte:

CAPO MULINO, Galliate (Novara): il ruolo prevede lo svolgimento delle attività di mantenimento degli standard del processo di macinazione, la realizzazione dei progetti di investimento, la pianificazione e implementazione dei piani di manutenzione, la gestione del sistema di salute, prevenzione, ambiente e sicurezza del lavoro, la gestione del personale e l’interazione con le funzioni di sede. Si ricercano persone diplomate/laureate, con esperienza nel ruolo e buon utilizzo di Excel.

DELIVERY BUSINESS PARTNER, Parma:  la risorsa si occuperà di gestire l’esecuzione e il controllo di progetti assegnati, nel rispetto di budget e tempistiche previsti. Per il ruolo si richiede il possesso di laurea in Ingegneria Gestionale o Industriale o simili, con 3/4 anni di esperienza in posizioni analoghe, conoscenza di SAP e della lingua inglese.

DIGITAL & WEB PROFESSIONAL, Parma: la risorsa sarà di supporto per le iniziative legate alle funzioni e ai progetti digitali, lavorando con partner e agenzie esterni del Gruppo, per sostenere i progetti tecnologici e la digitalizzazione. L’azienda valuta candidati laureati in materie scientifico, preferibilmente in Informatica con specializzazione nel settore dell’IT, da 5 a 7 anni di esperienza in ruoli simili, conoscenza della lingua inglese esperienze sulle piattaforme social.

EUROPEAN INTEGRATED ACCOUNTANT SPECIALIST, Parma: la risorsa contribuirà alla produzione del bilancio di verifica periodica, e sarà di supporto per le attività contabili, i progetti di standardizzazione il e miglioramento per l’automatizzazione. Si valutano laureati in Economia o equivalenti, esperienza nel settore contabile e buona conoscenza della lingua inglese.

GROUP SOCIAL MEDIA MANAGER, Parma: la risorsa di occuperà di sviluppare e garantire l’attuazione delle linee guida social media del Gruppo. E’ richiesto il possesso di una laurea in Marketing, Comunicazione o Economia o equivalente, pluriennale esperienza nel ruolo, conoscenze in ambito DPM, Google Analytics e della lingua Inglese.

HR PLANT MANAGER, Ascoli Piceno: la figura si occuperà della gestione e sviluppo del personale, nel rispetto delle politiche e dei programmi aziendali. Le selezioni sono rivolte a laureati, con un’ottima conoscenza della lingua inglese, 3/4 anni di esperienza pregressa in ambito Risorse Umane, competenze di base nel settore della materia giuslavoristica e delle dinamiche/rapporti sindacali.

STAGE FINANCE REGION ITALY, Parma: lo stagista si occuperà di attività legate alla preparazione e fornitura di informazioni aziendali rilevanti e sull’analisi del valore delle principali categorie di prodotti. Si selezionano laureandi o neolaureati in Finanza, Economia, Ingegneria Gestionale o materie equivalenti, con esperienze di studio o lavoro all’estero, buona conscenza di Excel e della lingua inglese.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO, Mantova: la figura si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti, macchinari e strumenti di produzione. Sono fondamentali il possesso di diploma ad indirizzo tecnico elettronico, almeno 5 anni di esperienza in posizione analoga, conoscenza di PLC Siemens, delle tecnologie di riferimento e del disegno meccanico, buona conoscenza delle tecniche FMECA e LIFE Cycle Cost, disponibilità a lavorare su 3 turni distribuiti su 7 giorni settimanali, buona conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare in Barilla possono candidarsi alle posizioni aperte di proprio interesse visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo, da cui registrare il curriculum vitae nell’apposito form online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply