Lavoro in Banca: UBI Banca assume personale

0

ubi bancaPer chi cerca lavoro in banca, UBI Banca seleziona personale per assunzioni e stage, in particolare in Lombardia.

UBI Banca (Unione di Banche Italiane) è un gruppo bancario italiano, quinto per numero di sportelli, nato il 1º aprile 2007 dalla fusione per incorporazione fra Banche Popolari Unite e Banca Lombarda. L’Istituto è presente in molte zona d’Italiama la presenza maggiore è sicuramente nel Nord Italia.

Il Gruppo UBI ricerca al momento professionisti esperti e giovani anche senza esperienza da inserire all’interno di varie sedi bancarie in Lombardia. Ecco tutte le posizioni aperte presenti anche nella sezione “lavora con noi” del sito web di UBI.

Offerte di lavoro in UBI Banca

WEB AND MOBILE DESIGNER SPECIALIST (Bergamo): i professionisti selezionati, con precedente esperienza nel settore, si occuperanno di progettare soluzioni per design e usabilità nella realizzazione del front end per il web ed il mobile, per le applicazioni e per le pagine promozionali relativi a servizi, prodotti ed iniziative commerciali della Banca.

SPECIALIST SEGNALAZIONI DI VIGILANZA (Milano): si ricercano professionisti esperti in Corep e Finrep disponibili a partecipare a frequantare meeting nelle sedi di Brescia e Bergamo.

TIROCINI (Bergamo, Brescia, Milano): si selezionano candidati laureandi o laureati in Ingegneri Gestionale ed Economia con voto di almeno 100/110, per tirocini in: Direzione applicazioni commerciali, Processi e Governance It organizzativo, Settore progetti speciali, Applicazioni e risparmio gestito Sgr.

STAGE PROCESSI E GOVERNANCE IT SVILUPPATORE (Bergamo): si selezionano laureandi e laureati in Informatica, con votazione superiore a 100 / 110, con buona conoscenza dell’inglese.

Giovani e formazione

UBI mantiene sempre grande attenzione alla formazione del personale e ai giovani. Il Gruppo infatti prevede programmi formativi per i lavoratori dipendenti, in modo da accrescere le competenze professionali ed elevare al massimo la qualità del servizio offerto ai clienti.
Per i giovani UBI Banca offre la possibilità di svolgere tirocini formativi  di 6 mesi, nei settori Risk Management, Amministrazione e Controllo di gestione, Audit, IT, Risorse Umane, Organizzazione, Commerciale e Legale.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni e stage in UBI Banca possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo ed inviando il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply