Lavoro in Banca: selezioni per Operatori di cassa in Piemonte

Nuove opportunità di trovare lavoro in banca: l’agenzia per il lavoro Gi Group è stata incaricata da un’importante gruppo bancario di selezionare 20 Operatori di cassa da inserire in Piemonte in diverse filiali. Vediamo come candidarsi a questa interessante offerta di lavoro.

Lavoro nelle banche in Piemonte

Gi Group selezionerà quindi 20 risorse che verranno assunte presso un noto istituto bancario come Addetti agli sportelli nelle filiali di Novara e provincia e Verbano Cusio Ossola. I candidati interessati a questa offerte di lavoro dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • preferibile esperienza nel ruolo o nel settore bancario;
  • Laurea di primo o secondo livello in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Statistica, Matematica, Lingue e letterature straniere, Scienze della Comunicazione, Ingegneria gestionale;
  • attitudine alle relazioni interpersonali;
  • predisposizione al lavoro di squadra.

Contratto di lavoro

Le risorse selezionate verranno assunte con contratti di lavoro di somministrazione ed orario full time, per una durata di 6 mesi eventualmente rinnovabili.

Come candidarsi

Gli interessati dovranno inviare le candidature entro il 27 marzo 2015 collegandosi al sito web dell’Agenzia Gi Group e selezionando la città di proprio interesse tra Novara Verbano Cusio Ossola.

Lascia un commento

Top