Family Banker Mediolanum
La banca Mediolanum è una delle società finanziarie più importanti in Italia, con tantissime sedi regionali e una forte presenza nel campo assicurativo e del risparmio di privati e aziende. Per chi desidera lavorare in Mediolanum e ricoprire il ruolo di family banker, sono in corso le selezioni in diverse sedi territoriali.
Il family banker è una figura fondamentale per gli istituti di credito, difatti è colui che si interfaccia con i clienti e propone soluzioni personalizzate per quanto riguarda investimenti, mutui, finanziamenti e conti corrente.
Il requisito principale per diventare family banker Mediolanum è la conoscenza dettagliata del mondo della finanza e dei suoi prodotti, compresi quelli riservati ai clienti business. Le offerte per le posizioni di family banker sono consultabili sul sito Mediolanum, nella sezione “careers” e sono in costante aggiornamento.
Come diventare family banker Mediolanum
Per entrare nel gruppo Mediolanum come family banker si deve inviare la propria candidatura tramite il sito ufficiale della banca all’indirizzo https://www.bancamediolanum.it/corporate/careers/diventa-family-banker e cliccare sul tab “invia ora il tuo curriculum”.
Nella schermata che si aprirà potrete selezionare la Regione e controllare le diverse posizioni aperte, selezionarle e inviare il curriculum. Si può inoltrare la propria candidatura come family banker anche quando non vi sono ricerche in corso, sarete ricontattati quando si apriranno le nuove selezioni.
Requisiti
Per candidarvi come family banker presso la banca Mediolanum è necessario essere in possesso di alcuni requisiti:
– iscrizione all’Albo dei Consulenti Finanziari;
– esperienza nella gestione di patrimoni;
– conoscenza dei principali prodotti finanziari: investimenti, mutui, conti corrente e prestiti;
– ottime capacità relazionali;
– attitudine al lavoro autonomo e di gruppo;
– capacità di organizzare il lavoro per il raggiungimento degli obiettivi.