Lavoro in ADR Aeroporti di Roma: come candidarsi

0
adrNuove opportunità di lavoro presso ADR Aeroporti di Roma: si assume personale per lo scalo aeroportuale di Fiumicino, per addetti scalo, addetti sicurezza e un tecnico logistico. Vediamo maggiori dettagli sulle ultime offerte di lavoro in ADR.

Addetti di Scalo – lingua cinese

Aeroporti di Roma seleziona Addetti di Scalo da inserire nell’area commerciale. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età preferibilmente compresa tra i 22 i 32 anni;
  • diploma di scuola media superiore o laurea in lingue;
  • fluente conoscenza della lingua cinese;
  • fluente conoscenza della lingua inglese;
  • possesso della patente B.

Coloro che avranno conseguito un’esperienza pregressa come addetto alle vendite nel settore del luxury goods saranno considerati candidati preferenziali. ADR offre contratti a tempo determinato part-time su turni.

Addetti Sicurezza Aeroportuale

ADR ricerca addetti alla sicurezza che, in ottemperanza del DM 85/1999, si occuperanno del controllo passeggeri e dei bagagli a mano e da stiva. I candidati interessati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 18 e i 32 anni;
  • diploma di Scuola Media Superiore;
  • fluente conoscenza della Lingua Inglese (verificata attraverso 3 prove);
  • possesso della Patente B.

Sarà considerato requisito preferenziale un’eventuale esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi. ADR offre contratti a tempo determinato part-time su turni. I candidati idonei conseguiranno la certificazione come guardia giurata particolare tramite corso della durata di 4 settimane.

Tecnico logistica

ADR ricerca un Tecnico della logistica da inserire all’interno della Direzione Commerciale – Area Logistica e attivazione delle attività commerciali. I candidati interessati alla posizione dovranno essere in  possesso di un diploma di scuola media superiore, almeno 4/5 anni di esperienza in ruolo analogo all’interno di imprese che operano nel settore della logistica, conoscenze nel campo delle logiche distributive commerciali,  della gestione di sistemi informatici dedicati al cross docking e al tracking  delle merci in ingresso ed in uscita, buona conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali relative alle spedizioni nazionali ed internazionali. E’ richiesta inoltre un’ottima conoscenza dei principali applicativi informatici del settore della logistica e della lingua Inglese. ADR offre un contratto è a tempo indeterminato.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in ADR possono candidarsi visitando la pagina web riservata alle carriere e selezioni dell’azienda, da cui è possibile inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Leave A Reply