Lavoro in Accessorize: si assumono commesse nei punti vendita

0

accessorizeAccessorize, famosa brand di accessori femminili, è alla ricerca di commesse per diversi punti vendita in Italia; un’interessante opportunità per trovare lavoro come addette vendita.

Accessorize è un’azienda nata a Londra negli anni 80, che produce e commercializza borse, scarpe e accessori per l’abbigliamento. In Italia l’azienda è presente con decine di punti vendita che si vanno ad aggiungere agli oltre 1000 punti vendita sparsi in 70 paesi nel mondo.

Commesse in Accessorize

Accessorize seleziona ragazze di bella presenza con esperienza nella vendita e ottime capacità relazionali, da inserire come commesse nei seguenti punti vendita:

Opportunità di stage

Accessorize offre la possibilità di svolgere uno stage di 4 mesi presso uno dei punti vendita dell’azienda con un rimborso spese. E’ necessario inviare il proprio curriculum vitae con foto alla mail trovalavoro@accessorize.it specificando nell’oggetto della e-mail il Riferimento del ruolo per il quale ti stai candidando.

Come candidarsi

Gli interessati alleofferte di lavoro in Accessorize possono candidarsi collegandosi al portale lavoro di Accessorize e selezionando l’annuncio di proprio interesse.

Leave A Reply