Lavoro negli Impianti della Vialattea, come candidarsi

0

vialatteaL’inverno di avvicina così come la nuova stagione sciistica 2016/2017: se state cercando valide opportunità di lavoro per la stagione invernale, il comprensorio della Vialattea ha aperto le candidature per le prossime assunzioni invernali.

Ecco per voi tutte le informazioni per candidarsi alle posizioni aperte nel comprensorio della Via Lattea.

IL COMPRENSORIO

La Vialattea è un comprensorio sciistico internazionale che comprende Sestriere, Sauze d’Oulx, Oulx, Sansicario, Cesana, Pragelato, Claviere e la francese Montgenèvre. Il comprensorio sciistico offre 212 piste (7 verdi, 67 blu, 97 rosse e 41 nere) e 69 impianti di risalita, con grandi spazi, piste soleggiate e panoramiche che uniscono caratteristici villaggi di baite occitane con luoghi moderni dotati di tutti i comfort. E’ il comprensorio ideale sia per gli sciatori più esperti, sia per chi si avvicina per la prima volta al mondo dello sci.

VIA LATTEA: RICERCHE DI PERSONALE

La Vialattea ricerca quindi per la stagione invernale 2016/2017 nuovo personale nell’ambito di diversi settori. Le opportunità di lavoro in particolare riguardano addetti per i seguenti settori:

  • Impianti di Risalita;
  • Impianti di Innevamento programmato;
  • Mezzi Battipista;
  • Settore Sportivo;
  • Biglietterie.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni sono rivolte generalmente a persone con esperienza nel settore, disponibilità a lavorare nei giorni festivi, con una buona conoscenza dell’inglese e/o francese e patente B.

Per gli addetti a ruoli tecnici si richiedono indispensabilmente i seguenti requisiti:

  • Età minima 18 anni;
  • Cittadinanza italiana o comunitaria: è necessaria adeguata conoscenza della lingua italiana;
  • Non avere in corso procedimenti penali nei quali sia stata pronunciata una sentenza di condanna che comporti l’interdizione dalla professione o da un’arte, ovvero l’incapacità ad esercitare uffici direttivi presso qualsiasi impresa.
  • Casco e scarponi da sci;
  • Comprovata capacità sciistica con esclusivo utilizzo di sci da discesa.

SELEZIONI

I colloqui per i candidati ritenuti interessati verranno effettuati nei mesi di ottobre/novembre unitamente a Corsi di Formazione/Informazione sul D.Lgs. 81/2008, presso la sede della Società Sestrieres S.p.A. in Piazza Agnelli 4 a Sestriere (TO).

ALTRE SELEZIONI APERTE

Sul sito di Via Lattea viene inoltre comunicato che anche la Cooperativa S.P.S. – Sicurezza Piste è alla ricerca di personale, per cui gli interessati possono inviare il proprio curriculum alla mail spssicurezzapiste@gmail.com.

COME CANDIDARSI IN VIA LATTEA

Tutti gli interessati a lavorare durante la stagione invernale 2016/2017 nel comprensorio sciistica Via Lattea, possono collegarsi alla pagina Lavora con noi del sito del comprensorio, da cui inoltrare la propria candidatura tramite l’apposito form online.

Leave A Reply