Lavoro Hotel Armani Milano: selezioni in corso

L’Armani Hotel Milano, albergo di lusso progettato dallo stilista Giorgio Armani, offre nuove opportunità di lavoro all’interno della prestigiosa struttura nel cuore di Milano. Vediamo quali sono le risorse ricercate e come candidarsi.

Armani Hotel Milano

L’hotel Armani Milano è una struttura realizzata in collaborazione con Emaar Properties PJSC. Il prestigioso hotel dispone di 95 stanze e suite, un ristorante di haute cuisine, un lounge, un business centre e una spa benessere. L’Armani Hotel si trova a Milano nel centro del famoso quadrilatero della moda, in Via Manzoni 31.

Armani Hotel Milano: offerte di lavoro e stage

L’Armani Hotel Milano ricerca ad momento due figure da inserire all’interno della struttura: si tratta di un’Hostess di Sala di bella presenza che lavorerà presso il Bamboo Bar e Ristorante; alla risorsa si richiede un’ottima conoscenza dell’inglese, madrelingua italiana e una buona conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente arabo o russo). L’altra risorsa ricercata è una Receptionist da inserire in stage presso la SPA dell’Hotel; si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche della lingua araba o russa, forte motivazione, interesse per il fitness e il benessere, precedente esperienza nel settore delle vendite.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare presso l’Hotel Armani di Milano possono candidarsi visitando la sezione dedicata alla struttura presente all’interno del portale FashionJobs.

Lascia un commento

Top