Lavoro Hotel Armani Milano: selezioni in corso

0

L’Armani Hotel Milano, albergo di lusso progettato dallo stilista Giorgio Armani, offre nuove opportunità di lavoro all’interno della prestigiosa struttura nel cuore di Milano. Vediamo quali sono le risorse ricercate e come candidarsi.

Armani Hotel Milano

L’hotel Armani Milano è una struttura realizzata in collaborazione con Emaar Properties PJSC. Il prestigioso hotel dispone di 95 stanze e suite, un ristorante di haute cuisine, un lounge, un business centre e una spa benessere. L’Armani Hotel si trova a Milano nel centro del famoso quadrilatero della moda, in Via Manzoni 31.

Armani Hotel Milano: offerte di lavoro e stage

L’Armani Hotel Milano ricerca ad momento due figure da inserire all’interno della struttura: si tratta di un’Hostess di Sala di bella presenza che lavorerà presso il Bamboo Bar e Ristorante; alla risorsa si richiede un’ottima conoscenza dell’inglese, madrelingua italiana e una buona conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente arabo o russo). L’altra risorsa ricercata è una Receptionist da inserire in stage presso la SPA dell’Hotel; si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche della lingua araba o russa, forte motivazione, interesse per il fitness e il benessere, precedente esperienza nel settore delle vendite.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare presso l’Hotel Armani di Milano possono candidarsi visitando la sezione dedicata alla struttura presente all’interno del portale FashionJobs.

Leave A Reply