Lavorare nel Gruppo Veronesi: selezioni per laureati in Agraria

0

veronesiVi piacerebbe lavorare nel settore agroalimentare? Il marchio Aia, quindi Gruppo Veronesi, in collaborazione con Adecco ha aperto le selezioni per il reclutamento di neolaureati in agraria da inserire in azienda in un’apposito percorso di formazione utile per lavorare nel ruolo di Venditore Tecnico nel settore dei mangimi. Vediamo quindi di cosa si tratta e come candidarsi alle opportunità di lavoro in Aia.

IL GRUPPO

Il Gruppo Veronesi è la quarta realtà agroalimentare italiana per fatturato, leader nazionale nella produzione di mangimi con il marchio Veronesi, primo nell’avicolo in Europa con il marchio AIA, nonché tra le prime aziende nell’industria salumiera italiana con i marchi Negroni e Montorsi. La struttura organizzativa del Gruppo comprende due unità operative: l’Unità Alimentare e l’Unità Agrozootecnica.

FORMAZIONE E ASSUNZIONI

Adecco Sales&Marketing in collaborazione con il Gruppo Veronesi, ricerca giovani neolaureati in Agraria con indirizzo Zootecnica o in Scienze delle Produzioni Animali da inserire nell’area commerciale. I candidati selezionati verranno inseriti in un percorso formativo presso la sede di Verona del gruppo, con obiettivo finale la libera professione di Venditore Tecnico nel settore dei mangimi per bovini da latte.

Il Progetto del gruppo Veronesi prevede quindi:

  • Inserimento in un percorso formativo ad hoc (ricerca e sviluppo, genetica, normativa di settore, ecc.) della durata di due mesi con contratto di stage presso la sede AIA di Verona;
  • Rimborso spese integrale per il periodo di stage;
  • Supporto nell’apertura della partita iva ed inserimento nella rete di vendita rivolta al segmento dei bovini da latte;
  • Piano di supporto economico garantito per il primo anno di attività in libera professione;
  • Una struttura di tecnici e manager costantemente a supporto dell’attività.

CANDIDATI IDEALI

Adecco e il Gruppo Veronesi intendono incontrare giovani Neolaureati in Agraria indirizzo Zootecnico, Scienze delle Produzioni Animali o equivalente, in possesso di un approccio consulenziale ed indole commerciale, appassionati del settore zootecnico, con doti di dinamicità e disponibilità a muoversi sul territorio di competenza.

ZONE DI LAVORO

Le zone di lavoro interessate dall’inserimento di Venditori Tecnici sono le seguenti: Cuneo/Asti, Cremona/Brescia, Sassari, Verona/Vicenza, Padova/Venezia, Friuli Venezia Giulia, Parma/Reggio Emilia.

CANDIDATURE

Gli interessati possono candidarsi alle selezioni Adecco per conto del Gruppo Veronesi inviando il proprio curriculum alla mail recruiting.sales@adecco.it indicando il riferimento AG/Z e la provincia di interesse. Ulteriori informazioni possono essere consultare nella pagina dedicata al gruppo all’interno del portale di Adecco.

Leave A Reply