Lavoro Gruppo Camst: posizioni aperte nella ristorazione

0

camstCercate lavoro nel settore della ristorazione? Il Gruppo Camst ha aperto di recente nuove selezioni di personale per assunzioni in diverse regioni d’Italia. Si tratta di operatori alla ristorazione, dietisti, tecnici e altre figure. Vediamo quali sono i posti di lavoro disponibili e come candidarsi alle selezioni in Camst.

IL GRUPPO

CAMST Soc. Coop. a r.l. – La Ristorazione Italiana è una cooperativa italiana, con sede principale a Villanova di Castenaso (Bologna). Il Gruppo, nato nel 1954, è specializzato nella ristorazione collettiva, scolastica, commerciale, aziendale e sanitaria, servizi di catering, produzione di pasti in atmosfera modificata per bar, hotel, grande distribuzione. Camst vanta una rete di 1.500 punti vendita e gestioni, che servono 60 milioni di pasti in media all’anno, grazie al lavoro di oltre 12mila collaboratori.

CAMST OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo Camst offre al momento numerose opportunità di lavoro per diplomati e laureati, da inserire, a seconda delle posizioni, in diverse sedi in Emilia Romagna, Piemonte, Toscana e Marche. Ecco quali sono i profili ricercati a cui è possibile candidarsi per lavorare nella ristorazione:

TECNICO PREPARAZIONE E MANUTENZIONE DISTRIBUTORI AUTOMATICI, Bologna: diploma di perito elettrico o meccanico o esperienza nella mansione, competenze nella risoluzione di problematiche meccaniche/idrauliche, padronanza di linguaggio tecnico, conoscenza dell’uso del pc, disponibilità a frequenti trasferte, patente di guida B, predisposizione all’apprendimento e all’aggiornamento, capacità di analisi delle problematiche e di autonomia nella scelta della soluzione.

OPERATORI RISTORAZIONE, Parma: disponibilità a lavorare part-time dalle 10 alle 20 ore settimanali, e per contratti a termine per sostituzioni, automuniti, capacità di lavorare in gruppo, attenzione nello svolgere le attività, autocontrollo in situazioni lavorative stressanti.

AIUTO CUOCHI RISTORAZIONE COLLETTIVA, Torino: disponibilità a lavorare su turni da lunedì a venerdì, con orario part time pari a 30h settimanali, significativa esperienza di lavoro come aiuto cuochi/e, diploma di istituto alberghiero nel settore cucina, attitudine a lavorare in gruppo, attenzione all’ordine, alla qualità ed all’accuratezza, capacità organizzativa e di problem solving, orientamento al risultato e flessibilità.

GIOVANE LAUREATO/A PER SEGRETERIA AREA LOGISTICA, Bologna: preparazione universitaria, buona conoscenza della lingua inglese parlata, ottime doti comunicative, orientamento al problem solving operativo, capacità di lavorare con ritmi elevati e in condizioni di urgenza, interesse per l’area logistica.

OPERATORI RISTORAZIONE, Ravenna: disponibilità a lavoro part-time di max 15 ore settimanali, disponibilità a contratti a termine per sostituzioni, automuniti, capacità di lavorare in gruppo, orientamento alla collaborazione, velocità e attenzione nello svolgere le attività, capacità di mantenere l’autocontrollo in situazione lavorative stressanti.

OPERATORI RISTORAZIONE, Firenze: disponibilità a lavoro part-time dalle 10 alle 20 ore settimanali, disponibilità a contratti a termine per sostituzioni, automuniti, capacità di lavorare in gruppo, orientamento alla collaborazione, velocità e attenzione nello svolgere le attività, capacità di mantenere l’autocontrollo in situazione lavorative stressanti.

DIETISTA/NUTRIZIONISTA PER RISTORAZIONE COLLETTIVA, Ancona: Laurea in Dietistica o iscrizione all’ordine dei Biologi sez. A (Nutrizionista), esperienza nella progettazione e gestione delle diete speciali, disponibilità agli spostamenti a livello regionale, attitudine e sensibilità nella gestione delle relazioni interpersonali.

RESPONSABILE DI SALA PER EVENTI SERALI, Torino: significativa esperienza nell’organizzazione di banchetti, allestimenti a buffet e gestione del personale in attività di ristorazione leggera, locali serali o caffetterie e bar, buone capacità relazionali e di problem solving, flessibilità, autonomia operativa, capacità di lavorare in condizioni di forte stress, preferibile conoscenza delle lingue inglese, francese, spagnolo.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Camst possono candidarsi visitando la pagina dedicata Lavora con noi da cui consultare tutte le posizioni aperte in azienda ed inviare il curriculum vitae al gruppo, anche con autocandidature spontanee in vista di future selezioni di personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply