100 Offerte di lavoro ai Gigli di Campi Bisenzio

0

i gigliCento posti di lavoro per Magazzinieri al Centro Commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio.

L’Agenzia Manpower è stata da tempo incaricata, da un’azienda cliente del settore abbigliamento e accessori, per la ricerca di 100 risorse da assumere all’interno di un grande punto vendita sito all’interno del grande centro shopping fiorentino.

Scopriamo qualche informazione in più sul centro commerciale in provincia di Firenze e come candidarsi a queste interessanti opportunità di lavoro.

IL CENTRO COMMERCIALE I GIGLI

Il Centro Commerciale I Gigli sorge nel Comune di Campi Bisenzio, a circa metà strada tra il Firenze e Prato. Il centro è stato inaugurato nel maggio del 1997 ed a oggi è stato visitato da più di 200 milioni di persone.

Il Centro Commerciale I Gigli, diretto da Luca Frigeri, è di proprietà di Eurocommercial Properties Italia S.r.l. ed è gestito dalla società Larry Smith S.r.l.
Il centro shopping racchiude negozi delle più importanti insegne nazionali ed internazionali della GDO e delle ristorazione. Ricordiamo che di recente ha fatto il suo ingresso nel centro il colosso dell’abbigliamento Primark, presente in Italia soltanto nei centri commerciali di Arese “Il Centro” e Brescia “Elnos Shopping”.

100 POSTI PER MAGAZZINIERI

L’offerta di lavoro pubblicata dall’Agenzia per il lavoro Manpower riguarda la ricerca di 100 magazzinieri da inserire nell’organico di un grande punto vendita ai Gigli.

Le selezioni riguardano candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • disponibilità a lavorare full time con turno notturno con orario 23.00- 08.00;
  • disponibilità a lavorare con riposi a scalare, nei week end e fine settimana.

Non è quindi richiesta esperienza pregressa nella mansione, aspetto che rende queste offerte di lavoro ancora più appetibili per chi non ha mai lavorato come magazziniere o nella Gdo in generale.

CANDIDATURE

Se siete interessati a candidarvi a queste nuove opportunità di lavoro ai Gigli, potete collegarvi al sito ufficiale di Manpower all’indirizzo www.manpower.it e ricercare le offerte di lavoro in provincia di Firenze.

Una volta individuato l’annuncio per Magazzinieri a Campi Bisenzio è possibile inoltrare la propria candidatura direttamente online registrandosi al sito dell’Agenzia per il lavoro.

Leave A Reply