Lavoro GDO: selezioni per 100 Allievi Carriera Direttiva

0

gdoNuove offerte di lavoro nella grande distribuzione organizzata: l’Agenzia per il lavoro Adecco seleziona 100 allievi per carriera direttiva per conto di un’importante azienda del settore. Le selezioni sono aperte a diplomati e laureati; ecco maggior informazioni.

Adecco, selezioni per 100 Allievi

Adecco mette a disposizione 100 posti per Allievi da avviare alla carriera direttiva nella gdo: i candidati selezionati verranno inseriti in azienda con un contratto iniziale di un anno, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. I posti di lavoro disponibili sono relativi in particolare alle sedi di Como, Bergamo, Brescia,Bologna, Modena, Parma e Reggio Emilia.

I candidati selezionati parteciperanno ad un percorso di formazione on the job, con attività di tutoring e affiancamento sul posto di lavoro, ed una parte di formazione in aula. Le risorse verranno così formate ad un’eventuale carriera nel settore della gdo.

Candidati ricercati

Le selezioni Adecco sono dedicata a candidati diplomati e laureati, in possesso di doti di leadership, capacità di analisi e problem solving, forte orientamento al cliente, disponibilità a trasferimenti/ trasferte in provincia e / o regione, disponibilità a lavorare nei week-end e nei festivi.

Come candidarsi alle selezioni

Gli interessati alle selezioni per Allievi Carriera Direttiva di Adecco possono candidarsi entro il 15 Luglio 2015 collegandosi alla pagina web del sito di Adecco dedicata all’annuncio.

Share.

Leave A Reply