Lavoro GDO: Carrefour cerca Allievi Capo Reparto in tutta Italia

0

Nuove offerte di lavoro nei supermercati Carrefour in tutta Italia: sono aperte le selezioni per futuri Capo Reparto che dopo apposita formazione verranno inseriti in numerosi punti vendita del Gruppo. Sono disponibili anche interessanti opportunità di stage presso la sede di Milano.

Offerte di lavoro e formazione in Carrefour

Carrefour seleziona candidati da avviare alla carriera di Capo Reparto per tutti i punti vendita in Italia; l’azienda è inoltre molto attiva nell’offrire interessanti opportunità di stage quindi ecco maggiori dettagli sulle possibilità di trovare lavoro in Carrefour:

Allievi Capo Reparto

Carrefour seleziona giovani brillanti per un percorso di formazione professionale finalizzato a ricoprire ruoli di responsabilità all’interno dei reparti dei Prodotti Freschi Tradizionali, quali, salumi/formaggi/punto caldo, macelleria, panetteria/pasticceria, pescheria e ortofrutta. I candidati ideali sono  diplomati presso l’istituto alberghiero con preferibile esperienza precedente nel settore della grande distribuzione maturata in ruoli di addetti e specialisti dei reparti Freschi Tradizionali, o neolaureati in scienze delle preparazioni alimentari, scienze e tecnologie delle produzioni animali o agraria. E’ richiesta la disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato.

Stage Risorse Umane

L’azienda seleziona una risorsa da inserire all’interno della direzione Risorse Umane del Gruppo, nell’ambito dell’ufficio Selezione. La figura si occuperà delle seguenti attività: screening dei curriculum vitae, contatto telefonico con i candidati, gestione del database di selezione, pubblicazione annunci.
Si richiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese,affidabilità e precisione, riservatezza, predisposizione alle relazioni interpersonali, orientamento al cliente e al risultato.
Carrefour offre un rimborso spese di 700 € lordi mensili più buoni pasto aziendali e servizio di Navetta aziendale. Sede di lavoro: Via Caldera, 21  20153  Milano.

L’azienda

Carrefour  è una società francese operante nella GDO alimentare; il Gruppo rappresenta il secondo più grande operatore al dettaglio nel mondo, il secondo in Italia. Carrefour è presente in 30 paesi del mondo, soprattutto in Europa, Brasile, Argentina, Nord Africa e Asia.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage in Carrefour possono inviare il curriculum vitae tramite la sezione dedicata alle “offerte di lavoro” dell’azienda.

Share.

Leave A Reply