Lavoro per Fotografi in Netflix, 2000 dollari a settimana

0

netflixProbabilmente è uno dei lavori più ambiti del momento: Netflix, prima rete televisiva Internet al mondo, ricerca 6 fotografi che racconteranno attraverso le immagini, le location più belle delle Netflix Originals, le produzioni originali del colosso di Los Gatos. Cosa rende appetibile quest’offerta? Netflix pagherà 2.000 dollari a settimana per ciascun fotografo. Vediamo come candidarsi alle selezioni.

SELEZIONI PER 6 GRAMMATERS

Netflix offre quindi quest’interessante opportunità per 6 grammaters che per 15 giorni potranno immortalare le location più belle delle serie tv di Netflix, com immagini che risultino attraenti per il mondo dei social. Il re dello streaming offre 2mila dollari a settimana (per due settimane), spese per viaggi incluse.

COME PARTECIPARE

Come partecipare alle selezioni? Molto semplice: Netflix utilizzerà appunto Instagram per scegliere i finalisti tra cui scegliere i 6 fortunati vincitori. Per candidarsi è necessario avere almeno 21 anni, seguire @Netflix su Instagram, e postare i 3 propri scatti migliori utilizzando l’hashtag #grammasters3.

C’è tempo fino al 6 marzo 2016 per caricare le 3 foto sul proprio profilo Instagram, facendo attenzione che il proprio account non sia privato o protetto. L’11 marzo Netflix sceglierà 25 finalisti, tra i quali il 29 saranno individuati i vincitori, avvisati tramite Instagram.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://grammasters.netflix.com o scrivere un’email a netflixgrammasters@gmail.com

Leave A Reply