Lavoro, formazione e carriera in Carrefour

0

Per chi cerca lavoro nella grande distribuzione organizzata, la catena di supermercati Carrefour offre interessanti opportunità d’ingresso in azienda per giovani neolaureati.

L’azienda è alla ricerca di giovani talenti da inserire nel Retail Academy Program con cui verranno formati i futuri store manager dei punti vendita del gruppo.

Si tratta di ottime opportunità che prevedono assunzioni a tempo determinato in vista di future trasformazioni in contratti stabili. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma di Carrefour e come candidarsi.

CARREFOUR SELEZIONI PER NEOLAUREATI

Carrefour ha quindi dato il via alle selezioni per l’inserimento di nuove risorse nell’ambito del Retail Academy Program. Si tratta di un programma di formazione e lavoro grazie al quale i partecipanti potranno acquisire le competenze commerciali, manageriali ed economiche e le capacità necessarie per ricoprire in futuro il ruolo di responsabile di punto vendita.

La campagna di selezioni è su scala nazionale e riguarda giovani neolaureati da impiegare nei supermercati Carrefour sparsi in tutta Italia.

carrefour

CANDIDATI RICERCATI

Le offerte di lavoro per il Retail Academy Program sono rivolte quindi a brillanti neolaureati interessati a mettersi in gioco in una realtà di riferimento della Gdo, in possesso di doti di flessibilità, capacità relazionali e organizzative, senso di leadership e attitudine al problem solving. E’ fondamentale la disponibilità alla mobilità territoriale.

CONDIZIONI DI INSERIMENTO

I neolaureati selezionati verranno assunti in Carrefour con contratto a tempo determinato della durata di 1 anno, con inizio attività entro il mese di dicembre 2017.

IL GRUPPO CARREFOUR

Carrefour è una società francese operante nella GDO alimentare, il più grande operatore al dettaglio nel mondo, il secondo in Italia. Carrefour è presente in 34 paesi del mondo, soprattutto in Europa, Brasile, Argentina, Nord Africa e Asia.

In Italia il Gruppo è presente in 20 regioni con oltre 1.100 negozi, sia a gestione diretta che in franchising sotto le insegne Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Docks Market e GrossIper.

CANDIDARSI IN CARREFOUR

Per candidarsi al Retail Academy Program di Carrefour è necessario compilare l’apposito form online in risposta all’annuncio di lavoro in oggetto, presente tra quelli consultabili nella pagina Lavora con noi del gruppo.

Dal sito dell’azienda è inoltre possibile consultare tutte le offerte di lavoro attive nei punti vendita in tutta Italia e presso la sede centrale di Via Caldera a Milano.

Share.

Leave A Reply