Lavoro in Foot Locker: candidarsi come Assistant Store Manager

0

Interessanti offerte di lavoro in Foot Locker, azienda ricercatissima dai giovani appassionati del mondo dello sport: il Gruppo ha in corso alcune selezioni per Assistant Store Manager da assumere in Veneto, Toscana e Lombardia. Vediamo come inviare la candidatura.

L’azienda

Foot Locker è una delle più conosciute azienda americane di abbigliamento e calzature sportive: fondata nel 1974, l’azienda ha la propria sede a Midtown Manhattan, New York, e fattura ad oggi oltre 5,6 miliardi di dollari. Foot Locker vanta oltre 4000 negozi in tutto il mondo e più di 44 mila dipendenti.

Offerte di lavoro in Foot Locker

Foot Locker seleziona Assistant Store Manager da inserire presso i punti vendita di Padova, Firenze, Bergamo con contratti a tempo determinato. Si assumono giovani pieni di entusiamo con precedente esperienza di vendita, interesse alla formazione e al raggiungimento dei risultati.

Foot Locker valuta candidati/e in possesso dei seguenti requisit:

  • Leadership;
  • Orientamento al risultato;
  • Ottime capacità organizzative e relazionali;
  • Mobilità territoriale;
  • Disponibilitá a lavorare sabato, domenica e festivi;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi Foot Locker possono visitare la pagina dedicata agli annunci di lavoro dell’azienda all’interno del portale FashionJobs da cui inviare il proprio curriculum vitae in risposta alle offerte di proprio interesse.

Leave A Reply