Lavoro Fiumicino: selezioni per Operatori Aeroportuali

0

Offerte di lavoro all’Aeroporto di Fiumicino: l’Agenzie per il lavoro Openjobmetis seleziona nuove risorse da inserire nello scalo romano come Operatori aeroportuali. Ecco maggiori dettagli sull’annuncio di lavoro e come inviare le candidature.

Offerte di lavoro a FIumicino

Sul sito di Openjobmetis è visibile un’interessante opportunità di lavoro per Operatori unici aeroportuali presso lo scalo di Fiumicino, per conto di un’importante azienda cliente. Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di movimentazione di bagagli e merci e verranno assunte dopo un periodo di formazione precontrattuale di 2 settimane (non retribuite).

Requisiti

Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati o in possesso di licenza media o Diploma, patente di guida B (preferibile la pat. C), ottima conoscenza della lingua italiana, idoneità fisica alla mansione, disponibilità immediata a lavorare part time su turni compresi tra le ore 06.00 e le 24.00, nei week end e festivi e nel periodo estivo.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro presso l’Aeroporto di Fiumicino possono candidarsi alle selezioni rispondendo all’annuncio di lavoro presente sul sito di Openjobmetis.

Share.

Leave A Reply