Lavoro a Firenze per 50 Guardie Giurate

0

Corpo Vigili Giurati SpAIn Toscana si ricercano nuove Guardie Giurate. La società Corpo Vigili Giurati di Firenze seleziona infatti ben 50 Guardie Giurate da inserire in azienda.

Le selezioni sono rivolte anche a candidati senza esperienza che verranno assunti nella storica azienda che vanta oltre 1000 collaboratori. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

SELEZIONI PER 50 GUARDIE GIURATE

Corpo Vigili Giurati SpA, fondata nel 1925 con sede a Firenze, è una società attiva nella fornitura di servizi e impianti per la vigilanza e la sicurezza integrata.

L’azienda ha di recente aperto le selezioni per il reclutamento di nuovi Vigilanti, ben 50 risorse che lavoreranno nel territorio toscano in diverse attività di natura ispettiva e di intervento.

REQUISITI RICHIESTI

Per candidarsi a lavorare nella Corpo Vigili Giurati SpA è richiesto la disponibilità a lavorare su turni e in orario notturno, ma non è obbligatorio il possesso della certificazione di Guardia Particolare Giurata che verrà conseguita successivamente tramite la frequenza ad un apposito percorso di formazione.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro per Guardie Giurate presso la Corpo Vigili Giurati SpA possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo email curriculum.firenze@gruppocvg.it.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet dell’Istituto di Vigilanza.

Share.

Leave A Reply