Lavoro alla Fiera Milano: selezioni per 40 Hostess e Steward

0

fiera milanoIl portale Eures per il lavoro in Europa ha pubblicato un’interessante offerte di lavoro per hostess e steward in Lombardia presso la Fiera Milano. C’è tempo fino al 31 agosto per candidarsi alle selezioni; vediamo quindi di cosa si tratta e queli sono le figure ricercate.

Lavoro per 40 risorse per ITMA 2015

L’agenzia per la formazione l’orientamento ed il lavoro AFOL Metropolitana, ha aperto le selezioni per 40 hostess e steward da assumere presso Fiera Milano per il periodo dal 19 Ottobre al 19 Novembre 2015. Le risorse assunte lavoreranno all’interno del polo fieristico sito a Rho in provincia di Milano, durante l’evento ITMA, la più importante manifestazione mondiale relativa al settore dei macchinari tessili.

Le mansioni

I candidati selezionati saranno le figure di riferimento per un gruppo di persone di nazionalità cinese provenienti da Singapore; seguiranno i giornalisti e soddisferanno le loro richieste, verificheranno che le sale convegno siano correttamente allestite, forniranno informazioni ai visitatori e tenteranno la vendita dei cataloghi.

Requisiti

Unici requisiti richiesti sono la buona conoscenza della lingua inglese e la cacpcità di lavorare in team.

Come candidarsi

Gli interessati all’offerta di lavoro in Fiera Milano possono candidarsi entro il 31 Agosto 2015 inviando il proprio curriculum alla mail elena.aravecchia@libero.it.

Share.

Leave A Reply