Lavoro in Ferrero per Analisti di Laboratorio

0

ferreroVi piacerebbe lavorare in Ferrero presso la sede di Alba? La nota multinazionale dolciaria seleziona laureati da inserire in azienda nel ruolo di Analisti di Laboratorio. Ecco maggiori informazioni su questa nuova opportunità di lavoro e come candidarsi alle selezioni.

FERRERO: LAVORO PER ANALISTI DI LABORATORIO

Ferrero offre l’opportunità di candidarsi per il ruolo di Analista di Laboratori, con inserimenti in stage all’interno delle direzioni Qualità di Gruppo e Qualificazione Materie Prime, presso i Laboratori centrali e i dipartimenti di Ricerca della sede di Alba (CN).

Le risorse selezionate, tramite l’utilizzo delle più moderne tecnologie in campo alimentare, si occuperanno di analisi (raccolta, prove, elaborazione dati e presentazione dei risultati) e delle strumentazioni analitiche (verificandone efficienza, tolleranze, modulabilità), supportando le attività del gruppo di ricerca, curando tutti gli aspetti operativi e contribuendo alla messa a punto di nuovi metodi di preparazione e controllo, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

REQUISITI

Le selezioni in Ferrero per Analisti di laboratorio sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea Specialistica, conseguita dal 2014 al 2015, in Chimica, Biotecnologie o Biologia;
  • breve Esperienza, anche in stage, presso laboratori di analisi preferibilmente in campo alimentare;
  • buona conoscenza dell’Inglese;
  • disponibilità a trasferte e trasferimenti;
  • ottime conoscenze tecniche in ambito analitico (Cromatografia, spettrometria di massa, spettrofotometria infrarossa, analisi metalli assorbimento atomico o ICP, analisi microbiologiche classiche, tecniche di biologia molecolare);
  • ottime capacità di analisi, lettura e interpretazione di dati, precisione e attenzione ai dettagli;
  • attitudine ai rapporti interpersonali;
  • buone doti di lavoro in team;
  • flessibilità e desiderio di apprendimento.

L’AZIENDA

Ferrero, nata come pasticceria ad Alba nel 1946, è una delle più importanti realtà multinazionali del mondo nel settore alimentare. L’azienda possiede oggi 39 società in ben 110 Paesi, con 18 stabilimenti e circa 22 mila dipendenti. Ferrero opera attraverso alcuni famosi marchi di successo come Nutella, Kinder, Rocher, Estathé e tanti altri.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di stage in Ferrero possono candidarsi alle selezioni attive visitando la pagina web dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, da cui registrarsi alle offerte di lavoro di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply