Lavoro in Fabbri 1905 per Pasticceri, Gelatieri e Venditori

0

La nota azienda del settore dolciario Fabbri 1905, offre nuove opportunità di lavoro in tutta Italia: sono aperte le selezioni per pasticceri, gelatieri e venditori da inserire in azienda. Ecco come candidarsi ad un posto di lavoro.

Fabbri 1905: posizioni aperte

Ecco tutte le posizioni aperte da Fabbri 1905 in tutta Italia a cui è possibile candidarsi visitando il sito web aziendale:

MAESTRI PASTICCERI E GELATIERI: si selezionano candidati con esperienza nel settore che verranno inseriti nello staff di consulenti tecnici viaggeranno in Italia e all’estero anche per periodo prolungati; è richiesta quindi la conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua europea.

VENDITORI HO.RE.CA.: per le zone di Torino, Genova, Savona si selezionano venditori che si occuperanno dei clienti del canale Ho.Re.Ca. Si valutano risorse con una preferibile precedente esperienza nelle vendite in possesso di diploma o laurea,  conoscenza dei principali programmi informatici, capacità analitiche, determinazione. L’azienda offre un’inquadramento Enasarco con interessanti provvigioni sul fatturato della propria area e premi a target.

VENDITORI DIVISIONE GELATERIA E PASTICCERIA: per le sedi di Alessandria, Asti, Cuneo, Firenze, Milano, Pavia, Pesaro, Roma, Savona, Torino, Trieste, Udine, si ricercano candidati che, coordinati da un capo-area, contribuiranno attraverso la vendita e la gestione del cliente, ad ampliare il business aziendale del mercato dell’azienda. Le selezioni sono aperte a giovani diplomati o laureati in materie economiche o giuridiche, con predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di vendita e capacità di lavorare in autonomia. L’azienda offre un’inquadramento Enasarco con interessanti provvigioni e incentivi mensili nella fase di avviamento dell’attività lavorativa.

Analisi grafologica

Fabbri 1905 informa i candidati che l’azienda si avvale, tra i diversi strumenti di analisi delle attitudini professionali e di valutazione delle candidature, anche dell’analisi grafologica; per tanto si invitano i candidati ad inviare il curriculum vitae corredato di un manoscritto di una decina di righe, ossia un documento scritto a mano su carta bianca, non rigata, e allegato al Curriculum in uno dei seguenti formati pdf – jpg – tif. Le candidature corredate di manoscritto avranno la precedenza rispetto alle altre.

L’azienda

Fabbri 1905 è un’azienda storica italiana che produce e commercializza semilavorati per gelateria, basi e ingredienti per gelato, prodotti per pasticceri, ristoratori, bar e pubblici esercizi di ogni genere. Fabbri 1905 è gestita dalla quarta generazione dell’omonima famiglia che ha inventato l’amarena e gli sciroppi alla frutta.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da Fabbri 1905 possono accedere alla sezione “lavora con noi” del sito web aziendale da cui consultare le ricerche di personale attive ed inviare il proprio curriculum vitae all’azienda.

Leave A Reply