Lavoro Expo Milano 2015: 200 posti per Hostess e Steward

0

Il 1° Maggio aprirà i battenti l’Expo Milano 2015: le campagne di recruiting per coprire tutti i posti di lavoro necessari sono continue. Ecco quindi nuove offerte di lavoro per 200 Hostess e Steward che lavoreranno durante la Manifestazione Universale per un periodi di 6 mesi.

L’expo Milano 2015

L’Expo 2015 che si svolgerà a Milano dal 1° Maggio al 31 Ottobre 2015, avrà come tema principale “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. La Manifestazione si stima porterà oltre 20 milioni di visitatori e creerà migliaia di nuovi posti di lavoro, seppur temporanei. Sono quindi le principali Agenzia per il Lavoro in Italia ad occuparsi delle selezioni del personale.

200 posti di lavoro per Hostess/Steward

E’ l’Agenzia per il lavoro GiGroup ad aver aperto una campagna di recruiting per 200 posti di lavoro per Hostess/Steward. I candidati selezionati lavoreranno per un periodo di 6 mesi, dal 1° Maggio al 31 Ottobre e parteciperanno ad un iniziale corso di formazione.

Requisiti e mansioni

I candidati Hostess/Steward per Expo 2015 dovranno possedere un’ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, flessibilità orario e buone doti relazionali.

I candidati si occuperanno dell’accoglienza dei visitatori, della distribuzione del materiale informativo, e dell’assistenza ai visitatori presso i padiglioni.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Expo Milano 2015 come Hostess/Steward possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio in cui registrate il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply