Lavoro in Eurospin nella nuova apertura toscana

0

eurospinLa grande distribuzione è uno dei settori che offrono ogni anno il maggior numero di posti di lavoro in Italia, merito anche delle continue nuove aperture su tutto il territorio nazionale. E’ il caso di Eurospin che ha annunciato l’apertura di un nuovo discount in Toscana.

Si tratta del nuovo punto vendita di Montelupo Fiorentino, in provincia di Firenze, che porterà a numerose nuove assunzioni di personale.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle opportunità di lavoro in arrivo in Toscana in Eurospin.

EUROSPIN ASSUNZIONI A MONTELUPO

Secondo le notizie pubblicate dal quotidiano locale Il Tirreno, Edizione di Empoli, sono iniziati i lavori per la costruzione del nuovo discount Eurospin che sorgerà nell’area dell’ex Tonio a Montelupo Fiorentino.

Al momento i lavori appena cominciati, prevedono lo svuotamento di oltre 2mila metri quadrati occupati dell’ex stabilimento. Successivamente si passerà alla demolizione della struttura e alla costruzione di quella nuova che ospiterà il grande supermercato. L’obiettivo dell’azienda pare essere quello di aprire i battenti entro la fine dell’anno o inizio 2018.

POSTI DI LAVORO

L’insediamento del nuovo Eurospin di Montelupo avrà certamente interessanti risvolti occupazionali, con decine di nuovi posti di lavoro da assegnare nella nuova apertura.

Come in ogni punto vendita Eurospin, ci sarà la necessità di assumere Addetti e specialisti di reparto, Responsabili, Addetti alle casse e tante altre figure generalmente presenti nei supermercati del gruppo.

Per il momento non sono state comunque fornite ulteriori informazioni sulle future assunzioni, per cui si parla di ipotesi ancora da verificare.

INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

E’ bene ricorda che Eurospin Italia SpA è un’azienda italiana attiva nella Grande Distribuzione Organizzata di alimenti e beni di largo consumo. Fondata nel 1993, l’azienda ha sede centrale a San Martino Buon Albergo (Verona) ed opera con la formula del discount attraverso 5 società: Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio, Eurospin Puglia ed Eurospin Sicilia, più una all’estero, Eurospin Eko.

Sono più di 1000 i supermercati Eurospin attivi, che impiegano circa 9500 collaboratori.

CANDIDATURE IN EUROSPIN

Eurospin utilizza il proprio portale web dedicato alle offerte di lavoro per raccogliere le candidature in vista di nuove assunzioni.

Visitando il sito internet è possibile consultare tutte le posizioni aperte al momento nel gruppo, nei discount e in sede centrale, ed inviare il cv tramite l’apposito form online.

Leave A Reply