Lavoro estivo 2016: selezioni in Wintour NL

0

lavoro estateL’estate 2016 si avvicina e molte aziende attive nel settore turistico hanno già avviato le selezioni per il nuovo personale stagionale; tra queste Wintour NL ha aperto la fase di reclutamento per animatori, istruttori sportivi, coreografi ed tante altre figure in vista di assunzioni per la prossima estate presso villaggi turistici e hotels.

L’AZIENDA

Wintour NL è un’azienda con sede nei Paesi Bassi, ad Eindhoven, specializzata nell’organizzazione di spettacoli ed eventi. La società è attiva, soprattutto, nel settore turistico, ed opera presso villaggi turistici, resort, alberghi e campeggi internazionali, situati in tutta Europa.

ASSUNZIONI ESTATE 2016

Wintour NL in collaborazione con il servizio EURES di Torino ha aperto le selezioni per il periodo estivo 2016 per l’assunzione di personale anche senza esperienza. Le selezioni per il reclutamento delle figure ricercate dall’azienda si svolgeranno il giorno 29 Febbraio a Palermo e nel mese di Maggio, con date ancora da definire, a Padova, Torino,Trento e Firenze.

I candidati selezionati verranno destinati a diverse strutture presenti sul Lago d’Iseo, sul Lago di Garda, a Jesolo (VE), in Sardegna, Toscana, Liguria, Trentino e Umbria.

FIGURE RICERCATE

Wintour NL ricerca in particolare le seguenti figure: Animatori Polivalenti, Coreografi, Ballerini, Istruttori di Fitness, Animatori attori e/o Musicisti, Animatori sportivi, Animatrici Mini club e DJ.

REQUISITI

Le selezioni Wintour NL sono rivolte a candidati di età minima di 18 anni, con una conoscenza dell’inglese almeno al livello B1 del QCER, disponibilità a lavorare nel periodo estivo da maggio a settembre 2016, ottime doti relazionali e comunicative, entusiasmo e predisposizione al contatto umano e allo scambio interculturale.

CONDIZIONI

I candidati selezionati verranno assunti con contratto di lavoro olandese e una retribuzione variabile tra i 500 e i 1.200 euro netti al mese. L’azienda si prenderà carico delle spese di vitto e alloggio, e delle spese di viaggio fino ad un massimo di 100 euro.

FORMAZIONE INIZIALE

Le risorse selezionate dovranno prendere parte ad un corso di formazione iniziale che si svolgerà in Olanda nel mese di Aprile, previo versamento di una tassa di iscrizione parti a 80 euro a carico dei partecipanti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime selezioni Wintour NL possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae in lingua inglese all’indirizzo email info@wintour.nl oppure visitando la sezione Lavora con noi del sito web dell’azienda.

Leave A Reply