Lavoro all’estero per 60 Accompagnatori nelle Vacanze Studio

0

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro per accompagnatori durante vacanze studio all’estero: School and Vacation seleziona 60 giovani con conoscenza dell’inglese che lavoreranno in Canada, Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti e Malta. Vediamo come candidarsi.

L’azienda

School and Vacation è un’importante società che organizza vacanze studio di gruppo e individuali nelle più note destinazioni in tutto il mondo: Gran Bretagna, Irlanda, Malta, Stati Uniti, Canada, Australia, Spagna, Germania, Francia, Russia e Cina.L’azienda offre numerose opportunità di studio di lingue estere per adulti, bambini e adolescenti.

Offerta di lavoro per Accompagnatori

School and Vacation seleziona 60 accompagnatori che si occuperanno dell’accompagnamento, gestione e supervisione di gruppi di studenti, principalmente minorenni, in vacanza studio all’estero dal momento della partenza al rientro in Italia. Le risorse assunte si occuperanno anche dell’organizzazione di attività pomeridiane e serali e/o di escursioni sul posto, e della compilazione di documenti formali relativi alla vacanza studio.

I candidati selezionati verranno assunti con un contratto di collaborazione occasionale con ritenuta d’acconto ed inizio a partire da metà giugno 2015 fino a fine agosto 2015. Le risorse lavoreranno su turni di 2/3 settimane ciascuno ed avranno garantite le spese di vitto, alloggio e biglietti aerei andata/ritorno.

Requisiti

I candidati partecipanti alle selezioni dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età minima 25 anni compiuti entro il 31 maggio 2015;
  • esperienza nel ruolo;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  •  capacità di lavorare in team;
  • doti relazioni e organizzazione;
  • capacità di problem solving e senso di responsabilità.
  • disponibilità a lavorare durante l’estate.

Le selezioni

Le selezioni prevedono la valutazione dei curriculum pervenuti; i candidati idonei riceveranno una mail di convocazione al colloquio di selezione che si svolgeranno a Milano e Torino e consisteranno in un test scritto in lingua inglese ed una prova orale sempre in lingua inglese.

Come candidarsi

Gli interessati a candidarsi all’offerta di lavoro per accompagnatori nelle vacanze studi all’estero devono inviare il proprio curriculum vitae e tre lettere di referenza all’indirizzo mail: accompagnatori@schoolandvacation.it. Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito web School&Vacation.

Leave A Reply