Estate 2016: lavoro per 80 Medici, Infermieri, Fisioterapisti

0

personale sanitarioNuove offerte di lavoro in ambito sanitario per l’estate 2016: Holiday System ricerca 80 risorse tra Medici, Infermieri e Fisioterapisti da assumere in Italia e all’estero nei servizi di assistenza medica di centri estivi ricreativi. C’è tempo fino al 17 marzo 2016 per candidarsi, vediamo di cosa si tratta.

ESTATE 2016: LAVORO PER PERSONALE SANITARIO

Holiday System, società che si occupa di organizzare centri estivi per giovani sia in Italia che all’estero, ha aperto le selezioni per il reclutamento di 50 Medici, 10 Fisioterapisti e 20 Infermieri. Le risorse selezionate lavoreranno presso strutture di vacanza in Italia (Piemonte, Trentino, Umbria) e all’estero, nel Regno Unito.

REQUISITI RICHIESTI

Per candidarsi ai posti di lavoro disponibili è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in Medicina, in Fisioterapia o in Infermieristica a seconda del ruolo);
  • iscrizione al rispettivo Albo professionali;
  • buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) per coloro che lavoreranno nel Regno Unito;
  • gradito almeno 1 anno di esperienza nella professione;
  • disponibilità minima di un turno di 13 giorni.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati verranno assunti con contratto a termine, con turni di lavoro di 13 giorni retribuiti tra i 400 e i 600 euro netti a turno. Sono comprese le spese di vitto e alloggio, divisa di lavoro, copertura infortunistica e corso di formazione iniziale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Holiday System per l’estate 2016 possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae alla mail euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it entro il 17 Marzo 2016. Le selezioni ricordiamo si terranno il 23 marzo a Torino.

Leave A Reply