Lavoro in Eataly Piacenza: come candidarsi

1

eataly piacenzaVi piacerebbe lavorare nel made in Italy alimentare? La nota catena Eataly ha aperto nuove selezioni di personale presso il punto vendita di Piacenza. Si ricercano Cuochi, commessi e macellai; ecco per voi maggiori informazioni sulle prossime assunzioni Eataly e come candidarsi.

LAVORO EATALY PIACENZA

Eataly ha aperto recentemente nuove selezioni per personale da inserire nel punto vendita gastronomico di Piacenza. Vediamo quali sono le posizioni aperte per le quali è possibile inviare il proprio curriculum vitae e partecipare così alle prossime selezioni:

CUCINA: si ricerca un cuoco con preferibile formazione in ambito alberghiero, buona manualità e voglia di imparare e crescere.

ADDETTO VENDITA ENOTECA si richiedono buone conoscenze sul vino, buone capacità organizzative e gestionali, voglia di mettersi in gioco e crescere in azienda.

ADDETTO VENDITA SALUMI E FORMAGGI: si richiede una buona conoscenza dell’alimento, attenzione alla vendita ed alla clientela, buona dialettica, ottime capacità di organizzazione e di gestione.

MACELLAIO: si richiede un’ottima propensione alla vendita, attenzione alla clientela e conoscenze base relative all’alimento.

L’AZIENDA

Eataly, società fondata nel 2004 da Oscar Farinetti proprietario della catena UniEuro, è una catena di punti vendita specializzati nella commercializzazione e somministrazione di prodotti della gastronomia di eccellenza made in Italy. Eataly opera attraverso numerosi punti vendita a Torino, Milano, Roma, Firenze, Genova, Bari, Bologna, Monticello d’Alba e Pinerolo, ma anche all’estero a New York, Chicago, Tokyo, Dubai ed Instanbul.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime assunzioni in Eataly a Piacenza possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del Gruppo, da cui inviare il curriculum vitae all’indirizzo email di riferimento.

1 commento

  1. Pingback: Eataly Assunzioni e nuove aperture: cosa c'è da sapere | NewsLavoro 360°

Leave A Reply