Cepu è un brand molto conosciuto e opera nel settore della formazione, offrendo sull’interno territorio italiano la sua specializzazione per affiancare gli studenti nella preparazione di esami scolastici, universitari, post universitari e professionali.
Chi è interessato a questo ambito e vuole lavorare all’interno dell’azienda, può approfittare delle varie posizioni aperte e fare domanda. Ecco come candidarsi e inviare il curriculum online.
Come lavorare con Cepu e offerte di lavoro
Periodicamente, l’azienda ricerca varie figure professionali per differenti ruoli interni, dagli addetti di segreteria ai direttori commerciali, passando per consulenti formativi e promotori. Coloro che sono interessati, possono fare riferimento al sito ufficiale di Cepu.
Basta cliccare sulla voce ”Lavora con noi” per individuare le posizioni aperte e selezionare quelle per cui si vuole presentare la propria candidatura. Procedendo si accede a un formulario online da compilare con le informazioni personali.
L’invio del curriculum
Non c’è possibilità iniziale di allegare il curriculum, ma si può inviare la candidatura usando questo link https://www.cepu.it/lavora_con_noi.asp e procedere con l’inserimento dei dati richiesti, ovvero nominativo, recapiti, titolo di studio, esperienza lavorativa e ruolo per cui ci si candida. A quel punto si clicca su “Invia la richiesta”e viene trasmessa all’ufficio competente, che provvederà a contattare l’interessato qualora sia idoneo.
Consigli utili
Prima di affrontare il colloquio con il recruiter di Cepu, è bene approfondire la conoscenza dell’azienda e della sua attività. Bisogna farsi vedere preparati e porre quesiti su mansioni da svolgere, responsabilità e obiettivi dell’impresa. Aiuta molto essere se stessi, sorridere e infondere positività. Naturalmente, è necessario spiegare quale sia il valore aggiunto che si può portare a Cepu, sottolineando le competenze personali che ben rispondono alle esigenze della ditta, sostenendola nella crescita e nel perseguimento degli scopi nel settore in cui opera.