Lavoro Disneyland Paris: selezioni a Milano e Palermo per Addetti

0

disneylandNuove opportunità di lavoro nel parco divertimenti più famoso del mondo: Disneyland Paris assume infatti personale a tempo determinato e indeterminato da inserire nel proprio team di lavoro.

E’ rete regionale EURES ad occuparsi della ricerca e selezione di giovani interessati a lavorare nel famoso parco Disney alle porte di Parigi. In particolare le figure ricercate sono le seguenti:

  • Addetti alla ristorazione (Cameriera, Commis , Cassiere in  ristorante);
  • Operatori delle attrazioni;
  • Addetto alle attrazioni;
  • Addetto alla vendita;
  • Addetto all’accoglienza.

Chi può partecipare alle selezioni

Per i posti di lavoro disponibili i candidati interessati dovranno necessariamente avere un’età minima di 18 anni e un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese.

Condizioni di lavoro

I candidati assunti lavoreranno presso la città di Marne La Vallée all’interno del parco Disneyland Paris e a seconda dei ruoli verranno inseriti con contratti a tempo indeterminato o determinato. Gli impiego avranno una durata  massima di 8 mesi a partire da febbraio 2015 e una durrata minima di due settimane in occasione delle feste natalizie e pasquali. L’orario di lavoro sarà di 35 ore settimanali e lo stipendio mensile, per le occupazioni di tale durata ovviamente, sarà di 1.460 euro lordi.

I candidati assunti potrenno eventualmente richiedere un’alloggio fornito dal datore di lavoro ma che rimarrà a loro carico, al costo di circa 300 euro mensili.

Come candidarsi

I candidati interessati a partecipare alle selezioni dovranno inviare la propria domanda di partecipazione tramite il sito web aziendale http://disneylandparis-casting.com/fr/postulez?jobid=4065. Le selezioni di terranno a Palermo nei giorni  24 e 25 novembre 2014 e a Milano in data 26 e 27 Novembre  2014. Per qualsiasi informazione è possibile contattare la rete regionale EURES alla mail eures@regione.lazio.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply