Lavoro in Decathlon a Castelletto Ticino: posizioni aperte

0

decathlonLa nota catena di negozi di articoli sportivi Decathlon offre interessanti opportunità di lavoro presso il punto vendita piemontese di Castelletto Ticino, provincia di Novara. L’azienda ricerca Venditori sportivi e un/a Responsabile di reparto da assumere nel punto vendita. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi.

ASSUNZIONI DECATHLON CASTELLETTO TICINO

Decathlon ha da poco aperto nuove selezioni di personale per il megastore a Castelletto Ticino (NO) per l’assunzione di venditori sportivi e un/a Responsabile di reparto. Ecco maggiori dettagli sulle ricerche in corso.

SELEZIONI PER VENDITORI SPORTIVI

Per il ruolo di venditore sportivo l’azienda intende entrare in contatto con giovani studenti e studentesse universitarie appassionati/e di sport, che abbiano voglia di far parte dello staff del punto vendita principalmente nei weekend. Le risorse si occuperanno di accogliere e ascoltare le esigenze dei clienti, promuovendo i prodotti in vendita e garantendo la disponibilità nello stock.

Le posizioni aperte per venditori sportivi nel punto vendita di Castelletto Ticino sono le seguenti:

  • Venditore sportivo Praticante Escursionismo;
  • Venditore sportivo Praticante Ciclismo;
  • Venditore sportivo Praticante Fitness;
  • Venditore sportivo Praticante Vela;
  • Venditore sportivo Praticante Pesca;
  • Venditore Praticante Sci o Snowboard;
  • Venditore sportivo – Praticante Running;
  • Venditore sportivo Praticante Tennis.

LAVORO PER RESPONSABILE REPARTO SPORT

Decathlon ricerca per il ruolo di Responsabile Reparto Sportivo un neolaureato/a, interessato/a a lavorare nella grande distribuzione, con disponibilità alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica. La risorsa avrà la responsabilità di costruire e rendere concreto il Progetto Commerciale del proprio Reparto, individuare le strategie commerciali necessarie a soddisfare le esigenze dei clienti aumentando la redditività del reparto e del negozio, assumere, formare e motivare i propri collaboratori, gestire il proprio conto economico e far rispettare ai collaboratori le norme di sicurezza.

L’AZIENDA

Decathlon è una catena di negozi sportivi, attrezzature e abbigliamento, che conta ben 89 negozi su tutto il territorio nazionale e oltre 6mila dipendenti. L’azienda è presenta anche all’estero in 19 paesi con oltre 700 negozi tra Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Belgio, Germania, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Brasile, Russia, Cina, Romania, India, Turchia, Repubblica Ceca, Svezia e Taiwan.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Decathlon possono candidarsi alle posizioni aperte di proprio interesse collegandosi alla sezione lavora con noi del sito web aziendale da cui registrare la propria candidatura.

Share.

Leave A Reply