Lavoro nel Regno Unito per 40 Cuochi: come candidarsi

0

cuochiVi piacerebbe lavorare nelle ristorazione all’estero? E’ attiva un’interessante opportunità di lavoro per 40 cuochi che lavoreranno in diversi ristoranti nel Regno Unito. C’è tempo fino al 14 Aprile 2016 per inviare le candidature e partecipare così alle selezioni che si svolgeranno a Torino il 20 e il 21 Aprile.

LAVORO PER CUOCHI IN UK

Le selezioni che si svolgeranno durante il Recruiting Day di Torino del 20/21 Aprile riguardano quindi 40 cuochi che verranno assunti a tempo indeterminato in numerosi ristoranti del Regno Unito, dopo un’apposito periodo di prova. I candidati ricercati sono giovani Chef o Demi Chef de Partie o Commis Chef con esperienza in cucine professionali.

REQUISITI

Le selezioni per cuochi nel Regno Unito sono rivolte a persone con una buona conoscenza della lingua inglese, esperienze in cucina professionali e in possesso di diploma di scuola alberghiera.

LE SELEZIONI

I candidati idonei verranno individuati durante il Cook’s Recruiting Day organizzato da Eures Città Metropolitana di Torino e che si svolgerà il 20 e il 21 Aprile 2016 a Torino: i candidati verranno quindi selezionati dai più importanti gruppi di catene del Regno Unito.

COME PARTECIPARE

Gli interessati alle offerte di lavoro per cuochi nel Regno Unito possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae, redatto in inglese, entro il 14 Aprile 2016 all’indirizzo mail eures@cittametropolitana.torino.it. Ricordiamo che i candidati di età inferiore ai 35 anni dovranno aderire al Progetto YFEJ 4.0 effettuando la registrazione sul sito web apposito, prima di presentarsi alle selezioni.

Leave A Reply