Lavoro nei negozi Clayton per Store Manager e Commessi

0

claytonPer chi cerca lavoro in un negozio di abbigliamento, il marchio Clayton, realtà del settore maschile in grande espansione, ricerca nuovo personale per diversi negozi esistenti e di nuova apertura. L’azienda seleziona giovani in vista di assunzioni e stage nei punti vendita. Ecco maggiori dettagli e come candidarsi.

L’AZIENDA

Clayton è un noto marchio di abbigliamento e accessori uomo che opera in tutta Italia con una rete di punti vendita monomarca. I prodotti commercializzati sono di grande qualità, semplicità e stile. L’azienda ha aperto il primo store nel 2003 e sta per raggiungere il 50esimo negozio, con una presenza capilare da Nord a Sud, nei grandi centri urbani e nei centri commerciali.

ASSUNZIONI CLAYTON

L’azienda è in un fase di grande espansione, con numerose aperture in tutta Italia previste nei prossimi mesi. Tra queste quelle di Bolzano e Vicenza in cui si ricerca nuovo personale, ma anche in altre città. Vediamo quali sono le posizioni aperte in Clayton a cui è possibile candidarsi al momento:

STAGE ADDETTI ALLA VENDITA: per il nuovo negozio in apertura nel C.C. Twenty di Bolzano e per il punto vendita di Vicenza si ricercano stagisti addetti alle vendite da inserire in negozio nelle attività di vendita, carico/scarico merci e assistenza clienti. Si richiede il possesso di diploma, automuniti e, per il punto vendita di Bolzano, preferibilmente la conoscenza della lingua tedesca.

STORE MANAGER: per i negozi di Vicenza, Teramo e Milano, si ricercano candidati per il ruolo di Responsabili di punto vendita. Le risorse si occuperanno, oltre che delle attività di vendita e assistenza clienti, della gestione del personale del negozio, del monitoraggio dei flussi di merce e del controllo di documenti e comunicazioni. Per il ruolo di richiedono spiccato senso per la moda, forte motivazione, 2/5 anni di esperienza pregressa nel settore fashion retail, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, brillante percorso di studi, capacità di analisi, organizzazione, leadership e problem solving, attitudine al team working

ADDETTI VENDITA: per il punto vendita di Milano si ricercano giovani con esperienza, interessati a lavorare in un’azienda giovane e dinamica e che si occuperanno di tutte le attività di vendita, carico/scarico merci e assistenza clienti. Si richiedono forte motivazione, esperienza pregressa nel settore fashion retail, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi Clayton possono candidarsi inviando il curriculum vita tramite la sezione Lavora con noi del sito web aziendale, oppure visitando la pagina dedicata all’azienda all’interno del portale Fashionjobs in cui sono visibili tutte le posizioni aperte dell’azienda.

Share.

Leave A Reply