Lavoro in CIR Food: nuove selezioni e assunzioni di personale

0

cir foodLavoro nella ristorazione collettiva: la nota azienda CIR Food assume nuovo personale a Milano, Roma, Lecce e Bolzano. Vediamo quali sono le ricerche di personale attive al momento e come inviare le candidature per i posti di lavoro disponibili.

CIR Food Offerte di lavoro

L’azienda CIR Food ha aperto nuove selezioni di personale per l’inserimento di nuove figure presso diverse sedi in Lombardia, Lazio, Puglia e Trentino Alto Adige. Si tratta di figure commerciali, di responsabilità e operative, da inserire sia negli uffici dell’azienda sia nei punti ristoro. Ecco tutte le posizioni aperte al momento in CIR Food:

COMMERCIALE – DIVISIONE BUONI PASTO (Milano)

CIR food ricerca una figura commerciale da inserire presso Bluticket, la Divisione del Gruppo CIR food che offre servizi nel mondo dei buoni pasto. La risorsa si occuperà di promuovere i servizi della società tramite attività di teleselling e visite dirette presso aziende target, fidelizzare la clientela e monitorare il mercato di riferimento. L’azienda seleziona candidati in possesso di laurea in discipline economiche o titoli equivalenti, con esperienza di almeno 2 anni presso aziende strutturate appartenenti preferibilmente al settore dei buoni pasto, spiccate doti relazionali, proattività, flessibilità e forte orientamento al risultato, disponibilità a viaggiare in tutto il nord Italia.

PIZZAIOLO (Roma)

L’azienda ricerca un Pizzaiolo da inserire all’interno di un self-service aziendale a Roma. Si selezionano candidati con un diploma di scuola alberghiera, pregressa esperienza presso aziende appartenenti al settore della ristorazione collettiva o commerciale, ottime doti organizzative, flessibilità e dinamicità, disponibilità a lavorare part-time 20/25 ore nella fascia diurna dalle 11 alle 15 circa.

DIETISTA (Lecce)

CIR food seleziona una figura di Dietista da inserire presso un due centri di ristorazione socio-sanitaria, situati a Lecce. la risorsa si occuperà di elaborare diete, definire gli ordini delle materie prime sulla base dei diversi menù che dovranno essere preparati, verificare la corretta operatività del reparto di dietetica, effettuare alcune pratiche amministrative (registrazione bolle e fatture). Le selezioni sono rivolte a laureati in Dietistica, preferibilmente con pregressa esperienza presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva,  buone doti organizzative, proattività e flessibilità, disponibilità a lavorare part-time 30/35 ore a settimana e nei giorni festivi,.

DIRETTORE APPALTO (Bolzano)

L’azienda ricerca un Direttore appalto al quale affidare la gestione di un complesso appalto di ristorazione scolastica costituito da circa un centinaio di persone. La risorsa ricercata, riportando direttamente al Capo Area, garantirà la realizzazione degli obiettivi di margine e di costi previsti da budget, coordinare, gestire e controllare l’attività degli operatori coinvolti nell’erogazione dei servizi di ristorazione, occuparsi di mantenere le relazioni con il cliente, supervisionare la corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si valutano esclusivamente candidati con laurea in Scienze e tecnologie alimentario titoli similari, con pluriennale esperienza nella mansione, spiccate doti organizzative e gestionali, proattività, flessibilità e ottime capacità relazionali.

ASSISTENTE DI PRODUZIONE (Milano)

CIR food ricerca una figura di Assistente di Produzione alla quale affidare la gestione operativa di diverse unità produttive nel territorio di Milano e provincia.Si occuperà di supportare i responsabili di unità produttiva, fornendo metodi e strumenti per il raggiungimento e mantenimento degli obiettivi economici prefissati, verificare il rispetto degli standard di produzione, controllare l’applicazione delle norme vigenti e delle procedure aziendali relative agli aspetti igienico-sanitari. Si ricercano candidati con laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o titoli similari, con esperienza pregressa presso aziende modernamente strutturate della ristorazione collettiva, spiccate doti organizzative e gestionali, proattività, flessibilità e ottima capacità di problem solving.

L’azienda

CIR Food, Cooperativa Italiana di Ristorazione, è un’azienda di ristorazione nata nel 1992 dalla fusione di tre cooperative. Cir Food è presente in oltre 15 regioni italiane dove produce ogni anno 75 milioni di pasti, fatturando circa 500 milioni di euro, frutto del lavoro di oltre 11.000 persone.

Come candidarsi

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in CIR Food possono visitare la sezione “lavora con noi” del sito web aziendale, da cui registrare il curriculum vitae in risposta alle posizioni di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply