Lavoro nella nuova apertura Burger King a Rovigo

0

Burger KingBurger King continua ad aprire nuovi ristoranti in tutta Italia: l’azienda ha infatti promesso ben 300 nuove aperture nei prossimi 5 anni, con oltre 10mila posti di lavoro creati. La prossima apertura in programma è quella di Rovigo, per la quale il colosso dei fast food ha già aperto le selezioni di personale. Ecco come candidarsi ai posti di lavoro per Addetti alla ristorazione.

LAVORO IN BURGER KING ROVIGO

Burger King per la prossima apertura a Rovigo ricerca Addetti alla Ristorazione Fast Food che, dopo un periodo di formazione iniziale utile per acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, si occuperanno di numerose mansioni:

  • accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
  • eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
  • valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene;
  • rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
  • preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie primeconsegnate al ristorante;
  • svolgere attività di pulizia dell’area sala, bagni ed esterno.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a persone diplomate anche senza esperienza, con capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi, flessibilità oraria, disponibilità al lavoro part time. autonomia negli spostamenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare nel nuovo Burger King di Rovigo possono candidarsi rispondendo all’annuncio di lavoro presente sul sito specializzato Monster.it.

L’AZIENDA

Burger King è una nota catena di fast food americana, marchio della Burger King Corporation, fondata a Miami nel 1954 da James McLamore e David Edgerton. Il colosso è il secondo Gruppo al mondo attivo nella ristorazione di hamburger e fa parte della Restaurant Brands International, una delle maggiori società di servizi di ristorazione veloce mondiale. BK è arrivata in Italia nel 1999 con il primo ristorante aperto a Milano Duomo; ad oggi sono oltre 132 i punti ristoro del gruppo in Italia.

Leave A Reply