Offerte di lavoro Bticino a Roma, Varese e Reggio Emilia

0

Vi presentiamo oggi le interessanti opportunità di lavoro proposte dall’azienda Bticino, leader nel settore delle apparecchiature elettriche in bassa tensione.

Chi fosse interessato può infatti valutare le offerte di lavoro disponibili in azienda presso le sedi di Varese, Roma e Reggio Emilia, sia per diplomati che laureati, da inserire in diversi ambiti aziendali.

Scopriamo qualcosa di più su questa storica azienda italiana e sulle offerte di lavoro in corso a cui candidarsi.

L’AZIENDA

L’italiana Bticino SpA è un’azienda tra le più importanti a livello mondiale che producono apparecchiature elettriche, prodotti per la videocitofonia e il controllo di luce, clima, audio e dispositivi di sicurezza.

Fondata nel 1948, dal 1989 fa parte del Gruppo industriale francese Legrand, ed ha sede principale a Varese. Bticino impiega oggi circa 3mila dipendenti.

bticino

BTICINO OFFERTE DI LAVORO

Bricconi seleziona periodicamente nuovo personale per assunzioni a tempo indeterminato, determinato e stage. Le figure ricercano vanno quindi dai neolaureati ai diplomati, con e senza esperienza, da inserire in azienda con interessanti opportunità di carriera nel Gruppo.

Attraverso il sito ufficiale www.bticino.it è possibile quindi consultare le posizioni aperte al momento, a cui è possibile candidarsi online. Ecco un’elenco di tutti i profili ricercati dall’azienda e i relativi requisiti richiesti:

SPECIALISTA AFFARI LEGALI, Varese (tempo indeterminato)

– Laurea in discipline giuridiche, esperienza professionale di almeno 5 anni in analoga posizione preferibilmente in un contesto industriale multinazionale complesso e strutturato, solide competenze tecnico specialistiche in materia legale, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese.

ANALISTA HR  COMPENSATION E ORGANIZZAZIONE, Varese (tempo indeterminato)
– Laurea ad indirizzo economico o tecnico, esperienza professionale pregressa di almeno 3/5anni in area compensation e organizzazione, buona conoscenza dei processi aziendali e della metodologia Hay, padronanza degli HR analytics, ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza dell’inglese e problem solving.

STAGE SUPPORTO AL PROGETTO “CANALIZZAZIONI METALLICHE, PER IL LANCIO DEL PRODOTTO IN UN CONTESTO INTERNAZIONALE”, Varese

– Laurea in Ing. Gestionale/ Meccanica, conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente del francese, ottima conoscenza del pacchetto Office.

STAGE SUPPORTO ALLE ATTIVITA’ RELATIVE AGLI ASPETTI AMBIENTALI DI PRODOTTO, Varese

– Laurea in Ing. Ambientale/ Scienze Ambientali, conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente del francese, ottima conoscenza del pacchetto Office.

ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE, Varese (tempo determinato sost. maternità)

– Laurea magistrale in Economia, pregressa esperienza in un ruolo analogo di 1 anno, maturata all’interno di realtà modernamente organizzate, ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza dell’inglese o del francese.

SUPPORTO TECNICO UPS, Reggio Emilia (tempo indeterminato)

– Diploma Tecnico in elettrotecnica, preferibile esperienza pregressa di 3 anni in attività di pre-vendita o di assistenza tecnica in contesti organizzativi complessi, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di quella Francese.

REGIONAL ACCOUNT GRANDE DISTRIBUZIONE, Roma (tempo indeterminato)

– Diploma Tecnico in elettrotecnica o elettronica e/o Laurea Triennale in Ing. Elettronica o similare, esperienza pregressa di 2/3 anni in attività commerciale preferibilmente per il canale Grande Distribuzione, preferibile conoscenza delle caratteristiche e peculiarità dei prodotti elettronici, disponibilità a muoversi frequentemente all’interno del territorio di riferimento.

SOCIAL MEDIA MANAGER, Varese (tempo indeterminato)

– Laurea in Comunicazione/Marketing/Economia o formazione equivalente nel campo del marketing e dei social media, competenze in digital marketing, marketing e/o comunicazione d’impresa, esperienza professionale con le principali piattaforme social, conoscenza principali tool di web analytics e di social content management, esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo, problem solving ed eccellenti doti di comunicazione scritta.

STAGE SUPPORTO AL PROGETTO DI “SVILUPPO DEL NUOVO SISTEMA DI BUSINESS INTELLIGENCE RISORSE UMANE”, Varese

– Laurea triennale in Ing. Informatica/ Informatica, buona conoscenza della lingua Inglese, conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente di database relazionali, preferibile la conoscenza degli strumenti ASP.NET, C#, DB Oracle, PLSQL.

CANDIDARSI IN BTICINO

Tutte le offerte di lavoro in Bticino sono pubblicate all’interno della sezione Lavora con noi del sito dell’azienda all’indirizzo www.bticino.it/lavora-con-bticino

da qui è possibile consultare i dettagli delle posizioni aperte ed inviare il curriculum tramite l’apposito form online.

Leave A Reply