Lavoro boutique Versace a Roma Fiumicino

0

versaceTra le aziende di moda italiane più apprezzate al mondo c’è sicuramente Versace, il famoso marchio fondato da Gianni Versace che ha raggiunto l’apice del successo negli anni ’80.

L’azienda assume nuovo personale presso la boutique presente all’interno dell’Aeroporto romano di Fiumicino. Si tratta di assunzioni molto interessanti poiché effettuate con contratti a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli.

<h3″>INFO SULL’AZIENDA

Gianni Versace SpA è una delle più importanti azienda di moda al mondo, fondata dal noto stilista Gianni Versace. Il Gruppo, che ha sede a Milano, è guidato dall’attuale Vice Presidente e Direttore Artistico Donatella Versace. Il gruppo produce e commercializza capi di abbigliamento e lifestyle, accessori, gioielli, orologi, occhiali, profumi e altro, con una rete di vendita di oltre 180 boutique e più di 1500 rivenditori.

Ricordiamo che il successo di Gianni Versace parte nel 1972 quando si trasferisce da Reggio Calabria a Milano e comincia la sua attività di stilista, collaborando con il fotografo Richard Avedon per diverse campagne pubblicitarie. Dopo i primi anni ’80 il marchio Versace diventa famoso in tutto il mondo ed il successo inarrestabile, fino al 1997, anno della tragica morte di Gianni Versace, assassinato nella sua villa di Miami Beach.

LAVORO IN VERSACE A FIUMICINO

Per il punto vendita di Roma Fiumicino, Versace seleziona uno/a Store manager che gestisca la boutique e diversi Assistenti alle vendite. Gli inserimenti previsti sono con contratti a tempo indeterminato, ecco i profili ricercati:

STORE MANAGER

La risorsa avrà la responsabilità dell’andamento del punto vendita, della motivazione del team di vendita e del mantenimento dei più alti standard di servizio al cliente e gestione del negozio.
Il ruolo è rivolto a candidati appassionati del settore lusso, con esperienza pregressa come Store Manager, orientamento al cliente conoscenza dei KPI’s, ottime doti comunicazione e di organizzazione, buon conoscenza dell’inglese e preferibilmente di altra lingua straniera.

SALES ASSISTANT

Gli/le Addetti/e alle vendite ricercati/e si occuperanno di tutte le attività di vendita e assistenza ai clienti, del magazzino e dell’esposizione della merce, mantenendo un’elevato standard di efficienza dello store.
Le selezioni sono rivolte a candidati/e con esperienza pregressa di vendita del settore luxury, ottime doti comunicative, buono standing, attitudine a lavorare in team e sotto pressione, buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di altra lingua straniera.

CANDIDATURE

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Versace è possibile collegarsi alla pagina dedicata alle posizioni aperte dell’azienda, da cui rispondere agli annunci inviando il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply