Lavoro in BMW Italia: tutte le ricerche in corso e come candidarsi

0

bmwNuove opportunità di formazione e lavoro nel settore automobilistico con il Gruppo BMW in Italia: sono aperte infatti le selezioni per numerosi stage disponibili presso gli uffici milanesi del Gruppo, ma anche per assunzioni come venditori. Ecco maggiori informazioni utili per candidarsi alle offerte di lavoro e stage attive in BMW.

BMW Italia: offerte di stage

BMW offre interessanti opportunità di formazione presso la sede di Milano. Sono numerosi i tirocini disponibili per giovani laureati intenzionati a fare un’esperienza nel settore automotive all’interno di una delle case automobilistiche più importanti al mondo. Vediamo nel dettaglio quali sono gli stage attivi a cui è possibile candidarsi:

Stage Back Office BMW Motorrad Milano: si richiedono Laurea in Economia, doti organizzative, forte orientamento ai risultati, ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, buona capacita’ di analisi, buona conoscenza della lingua inglese.

Stage Back Office Commerciale: si richiedono un’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, buona capacita’ di analisi, buona conoscenza della lingua inglese, capacita’ di problem solving, gestione del Cliente e predisposizioni alle relazioni interpersonali.

Stage Dealer Development and Retail: si richiedono Laurea in Giurisprudenza o in materie Economiche, ottime doti relazionali, buona padronanza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office, velocità, precisione, abilita’ nella gestione delle priorità e spirito di iniziativa.

Stage HR Support: si richiedono Laurea in Materie Umanistiche o Economiche, doti organizzative, forte orientamento ai risultati, capacita’ di gestire piu’ attività contemporaneamente, forte interesse alle relazioni interpersonali, spiccate doti comunicative, buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Stage Marketing Motorrad: si richiedono Laurea in Economia preferibilmente indirizzo Marketing, ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, buona capacita’ di analisi e di lavorare in team, passione per il mondo moto\auto, buona conoscenza della lingua inglese.

Stage Special & Direct Sales: si richiedono Laurea Specialistica in Economia e/o Master in Marketing Management, precisione, flessibilità, ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese e forte passione e per il mondo Automotive.

Altre opportunità di lavoro

BMW ricerca inoltre venditori a Roma e San Donato Milanese da inserire in azienda nella vendita di veicoli nuovi e usati a marchio Mini e Bmw. In particolare le selezioni sono rivolte alle seguenti figure:

  • Venditore MINI/BMW/usato, San Donato Milanese: si ricercano candidati di età 25/30 anni, in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico/economico ed una significativa esperienza in posizione analoga. Si richiedono ottime doti relazionali, buona padronanza della tecnica automobilistica, capacità di lavorare in team, conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese.
  • Venditori Auto – BMW, Roma: si ricercano risorse di 30/40 anni d’età con una significativa esperienza in ruoli commerciali, ottime doti relazionali, buona padronanza della tecnica automobilistica, possesso di diploma, ottime capacità relazionali e di gestione del cliente, buona conoscenza del territorio di Roma.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e formazione nel Gruppo BMW in Italia possono candidarsi visitando la sezione dedicata alle carriere e selezioni del gruppo in cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply