Lavoro in Banca Unicredit per 21 Consulenti di Agenzia a Roma

Se cercate lavoro in Banca, Unicredit offre un’imperdibile occasione di lavoro presso i propri sportelli a Roma: si assumono infatti consulenti di agenzia a tempo determinato, in vista di successivi inserimenti a tempo indeterminato. C’è tempo fino al 30 marzo 2015 per partecipare alle selezioni.


Unicredit seleziona 21 consulenti di agenzia che si occuperanno dell’attività di sportello, della promozione dei prodotti bancari e della realizzazione degli obiettivi comuni con i colleghi di agenzia. L’istituto bancario, per i propri sportelli romani, ricerca candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in materie economiche/matematiche/giuridiche con votazione eccellente;
  • Inglese a livello intermedio;
  • Patente di guida;
  • Preferibilmente residenza o domicilio nella regione

Unicredit offre contratti a tempo determinato di 3/4 mesi di durata. I candidati migliori potranno partecipare ad eventuali selezioni per future assunzioni a tempo indeterminato.

Banca Unicredit

Unicredit è una della principali banche a livello mondiale; nata nel 1998 con il nome di Unicredit Italiano, l’istituto opera oggi in oltre 50 mercati internazionali ed è presente in 20 paesi europei. Solo in Italia Unicredit vanta più di 39.000 collaboratori, a cui ogni anno se ne aggiungono numerosi provenienti dalle tante assunzioni realizzate ogni anno.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi all’offerta di lavoro in Unicredit entro il 30 marzo 2015 inviado il curriculum vitae tramite l’apposita pagina dell’annuncio all’interno del portale Job Soul.

Lascia un commento

Top