Offerte di lavoro per Badanti a Roma

0

badantiNuove opportunità di lavoro nel Lazio per chi cerca impiego nel ruolo di Badante.

Sul portale dei Centri per l’Impiego di Roma è stato pubblicato un’interessante annunci di lavoro per aspiranti badanti che si trovano al momento in stato di disoccupazione. Una bella opportunità insomma che potrebbe risolvere problemi a persone veramente bisognose di lavoro.

SELEZIONI VALIDE PER DISOCCUPATI

L’offerte di lavoro pubblicata sul sito Rom@labor riguardano la ricerca di 8 badanti per le sedi di lavoro di Artena, Colleferro e Valmontone. Le selezioni sono rivolte a persone anche con minima esperienza purché predisposti alla qualifica richiesta.

E’ necessario altresì essere in possesso di licenza media ed essere in stato di disoccupazione da più di 4 mesi, titolari di Naspi.

CONDIZIONI

L’assunzione avverrà con contratto a tempo determinato full time della durata di 6 mesi, con reale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI ALLE OFFERTE

Tutte le persone interessate a queste opportunità di lavoro per badanti possono candidarsi entro il termine del 10 Aprile 2017, semplicemente presentandosi ad uno dei Centri per l’Impiego della provincia di Roma  (ecco i  riferimenti) muniti di curriculum vitae.>

Leave A Reply