Lavoro in Banca Intesa: le offerte in corso

0

banca intesaLavoro in banca: Banca Intesa offre nuove assunzioni presso le sedi di Milano e Torino per figure specialistiche da selezionare tra candidati diplomati e laureati.

Banca Intesa è una delle realtà bancarie più importanti del nostro paese e per tanto tra le più ambite da chi è in cerca di un’occupazione presso un istituto bancario. La Banca è nata 1998 dall’integrazione della Cassa di Risparmio delle Provincie Lombarde (Cariplo) con il Banco Ambroveneto (derivante dalla fusione tra Banco Ambrosiano e Banca Cattolica del Veneto). Nel 1999 nel “Gruppo Intesa” entrò l’ex BIN “Banca Commerciale Italiana; nel maggio 2001, il gruppo assunse la denominazione di “IntesaBci”, trasformato poi nel 2002 in “Banca Intesa”

 

Offerte di lavoro in Banca Intesa

Banca Intesa offre nuove opportunità di lavoro per diplomati e laureati con e senza esperienza. Vediamo quali sono tutte le posizioni aperte al momento da Banca Intesa a cui è possibile candidarsi.

  • Marketing Specialists (sede di lavoro Milano)
  • Data Manager (sede di lavoro Torino)
  • Product Specialist (sede di lavoro Torino)
  • Business Relationship Manager (sede di lavoro Torino)
  • Functional Analyst (sede di lavoro Torino)
  • Rating and Fixed Income Analyst (sede di lavoro Milano)

Per tutte le figure ricercate viene richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. Banca Intesa offre contratti a tempo indeterminato con orario di lavoro full-time.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Banca Intesa possono candidarsi online visitando la pagina delle “posizioni aperte” del famoso istituto.

Leave A Reply