Lavorare all’Arena di Verona: posti di lavoro disponibili

0

Interessanti opportunità di lavoro presso l’Arena di Verona: sono aperte le selezioni per Impiegati, Addetti Biglietteria, addetti alla Sorveglianza, Portieri e altre figure, che lavoreranno durante il Festival Areniano 2015.

Concorso Arena di Verona 2015

La Fondazione Arena di Verona ha indetto un bando per Impiegati, Portieri, Maschere, Addetti Sorveglianza, Addetti alla Biglietteria, Annunciatori, da assumere a tempo determinato per la durata degli spettacoli in programma. Possono partecipare al concorso per lavorare all’Arena di Verona i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • disoccupati di età compresa tra i 20 e i 35 anni;
  • residenza o domicilio a Verona o provincia;
  • diploma di scuola media superiore;
  •  non aver subito condanne per delitti previsti dal codice penale o dalle leggi speciali e non essere stati sottoposti a misure di prevenzione;
  • idoneità fisica al lavoro;
  • conoscenza dell’inglese e dell’italiano;

Per gli  Impiegati e Annunciatori è richiesto di essere madrelingua inglese, oppure possedere la certificazione CAE o TOEFL o avere conoscenza dell’inglese a livello C2 del QCER.

Candidati stranieri

Per i candidati di nazionalità straniera, con cittadinanza diversa da nazioni quali Belgio, Germania, Grecia, Spagna, Francia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Austria, Portogallo, Finlandia, Danimarca, Regno Unito, Svezia, Svizzera, Cipro, Malta, Islanda, Norvegia, Liechtenstein, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Slovenia, Ungheria, Slovacchia, Repubblica Ceca, Bulgaria, Romania e Croazia, è richiesto il possesso di uno dei seguenti documenti tra Permesso di Soggiorno a tempo indeterminato, Carta di Soggiorno, Permesso di Soggiorno a tempo determinato per motivi familiari, oppure Permesso di Soggiorno a tempo determinato per motivi di lavoro, con idoneità alloggiativa o attestazione della domanda di idoneità alloggiativa.

Le selezioni

Le selezioni del bando per lavorare all’Arena di Verona prevede lo svolgimento di una prova scritta, un colloqui di valutazione e una prova di fotogenia per i soli profili di Impiegato/Annunciatore.

Domande di partecipazione

I candidati dovranno inviare le domande di partecipazione entro il 29 marzo 2015, compilando l’apposito modulo online. I candidati idonei verranno contattati tramite sms o email per le convocazioni alle selezioni che si svolgeranno a Verona tra Aprile e Maggio. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni della Fondazione Arena di Verona.

Leave A Reply