Lavoro in Allianz: selezioni per personale a Roma e Milano

0

Nuove offerte di lavoro dal settore assicurativo: Allianz seleziona nuove risorse da inserire presso gli uffici di Milano e Roma con contratti a tempo indeterminato. Vediamo di cosa si tratta del dettaglio.

Figure ricercate in Allianz

Allianz ricerca numerosi profili professionali da inserire nelle diverse aree aziendali disponibili. Si tratta di figure tecniche in possesso di laurea ma anche figure commerciali che si rapporteranno con il canale broker. Ecco tutte le posizioni aperte al momento:

  • Junior actuary – mid corporate: richiesta laurea in scienze attuariali o matematica, buona conoscenza della lingua inglese.
  • Financial Lines Underwriter: richiesta laurea in materie economiche o legali.
  • Sales manager – mid corporate: la figure si occuperà dell’implementazione del piano di sviluppo del portafoglio definito dall’Area Manager sui broker assegnati nella zona di competenza.
  • Area manager: la figura coordinerà i Sales Managers nello sviluppo del portafoglio sul canale broker nella zona di competenza.
  • Engineering underwriter: si seleziona laureato preferibilmente in Ingegneria Civile/Meccanica con una pregressa esperienza di almeno 3/5 anni nel settore assicurativo o in imprese edili.
  • Senior cargo underwriter: si seleziona laureato da inserire all’interno del Team Specialty Trasporto Merci, per la valutazione dei rischi legati al settore, gestione e sottoscrizione di contratti e relazioni con i clienti.

Il Gruppo Allianz

Allianz SE è una compagnia tedesca leader a livello mondiale nel settore dei prodotti assicurativi, bancari e di asset management. Il gruppo è presente in oltre 70 paesi con più di 150 mila collaboratori. In Italia opera con la compagnia assicurativa Allianz S.p.A. che conta oltre a 5 mila dipendenti, 2 mila agenti, 16 mila collaboratori e oltre 2.250 promotori finanziari.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi alle posizioni aperte in Allianz visitando la sezione “lavora con noi“del sito aziendale da cui inviare il curriculum vitae.

Leave A Reply