Lavoro all’estero presso le Poste Svizzere: come candidarsi

Cercate lavoro in Svizzera? Ecco interessanti opportunità di lavoro nel settore postale con La Posta Svizzera: sono numerosi i posti di lavoro offerti praticamente in tutti i cantoni svizzeri per diplomati e laureati da inserire in azienda in diversi settori. Ecco come proporre la propria candidatura per lavorare presso le poste svizzere.

La Posta Svizzera

La Posta Svizzera è il servizio postale ufficiale della nazione elvetica, nata nel lontano 1675. L’azienda postale svizzerà è riconoscibile per il colore giallo, identico a quello dei servizi postali italiani e reso ufficiale nel 1939. Le poste Svizzere hanno completato negli ultimi anni un riassetto di tutte le strutture e uffici postali che ne hanno milgiorato l’efficienza e creato numerosi posti di lavoro.

Lavorare nelle Poste Svizzere

Le Poste Svizzere hanno aperto numerose selezioni di lavoro per tutti i settori aziendali presenti all’interno del Gruppo. Si tratta di opportunità di lavoro per laureati e diplomati, anche alla prima esperienza. Ecco tutti i settori aziendali in cui sono disponibili posti di lavoro:

  • Funzioni back office/Assistenza
  • Finanze
  • Direzione/Sviluppo commerciale
  • Informatica
  • Infrastrutture/Sicurezza
  • Logistica/Produzione
  • Marketing/Comunicazione
  • Gestione e organizzazione progetti/processi
  • Personale
  • Consulenza clienti personalizzata
  • Consulenza clienti elettronica/telefonica
  • Trasporti
  • Gestione aziendale/Compliance
  • Vendite

Come inviare la candidatura

Per candidarsi ad un posto di lavoro in La Posta Svizzera è necessario inviare il curriculum vitae selezionando la posizione di proprio interesse tra quelle elencate nella sezione Lavora con Noi del sito web aziendale.

Lascia un commento

Top