Cercate lavoro in Svizzera? Ecco interessanti opportunità di lavoro nel settore postale con La Posta Svizzera: sono numerosi i posti di lavoro offerti praticamente in tutti i cantoni svizzeri per diplomati e laureati da inserire in azienda in diversi settori. Ecco come proporre la propria candidatura per lavorare presso le poste svizzere.
La Posta Svizzera
Indice
La Posta Svizzera è il servizio postale ufficiale della nazione elvetica, nata nel lontano 1675. L’azienda postale svizzerà è riconoscibile per il colore giallo, identico a quello dei servizi postali italiani e reso ufficiale nel 1939. Le poste Svizzere hanno completato negli ultimi anni un riassetto di tutte le strutture e uffici postali che ne hanno milgiorato l’efficienza e creato numerosi posti di lavoro.
Lavorare nelle Poste Svizzere
Le Poste Svizzere hanno aperto numerose selezioni di lavoro per tutti i settori aziendali presenti all’interno del Gruppo. Si tratta di opportunità di lavoro per laureati e diplomati, anche alla prima esperienza. Ecco tutti i settori aziendali in cui sono disponibili posti di lavoro:
- Funzioni back office/Assistenza
- Finanze
- Direzione/Sviluppo commerciale
- Informatica
- Infrastrutture/Sicurezza
- Logistica/Produzione
- Marketing/Comunicazione
- Gestione e organizzazione progetti/processi
- Personale
- Consulenza clienti personalizzata
- Consulenza clienti elettronica/telefonica
- Trasporti
- Gestione aziendale/Compliance
- Vendite
Come inviare la candidatura
Per candidarsi ad un posto di lavoro in La Posta Svizzera è necessario inviare il curriculum vitae selezionando la posizione di proprio interesse tra quelle elencate nella sezione Lavora con Noi del sito web aziendale.