Lavoro nelle Agenzie immobiliari Solo Affitti

0

solo affittiIl settore immobiliare offre costantemente numerose opportunità di lavoro. Tra le realtà più in espansione in Italia c’è certamente la catena di agenzie immobiliari in franchising Solo Affitti. L’azienda oltre ad aprire nuove agenzia in tutta Italia, sta creando numerosi nuovi posti di lavoro: al momento infatti sono aperte le selezioni per assunzioni in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna e Marche.

Per chi fosse interessato al settore immobiliare, presentiamo di seguito le offerte di lavoro proposte al momento da Solo Affitti e come candidarsi.

L’AZIENDA

Solo Affitti SpA è un’azienda operante nel settore immobiliare, con sede a Cesena. La società è specializzata nel ramo degli affitti immobiliari per case, appartamenti, locali commerciali e ville. Solo Affitti, nata nel 1996, opera ad oggi con oltre 300 agenzie in franchising, numero destinato a raddoppiare nei prossimi anni, non solo in Italia ma anche all’estero dove sta tentando l’espansione in Spagna e Stati Uniti.

LAVORO IN SOLO AFFITTI

Solo Affitti ha in corso al momento interessanti selezioni di personale sia in ambito commerciale che amministrativo, per assunzioni con contratto dipendente o con partita iva. Ecco quali sono le posizioni aperte in azienda presso le diverse sedi di lavoro disponibili:

ACQUISITORI IMMOBILIARI, Grugliasco (Torino), Lodi, Lonate Pozzolo (Varese)
Si selezionano risorse che si occuperanno di sviluppare il portafoglio immobiliare dell’agenzia di assegnazione, attraverso attività di marketing e commerciali. Le selezioni sono rivolte a diplomati di età superiore a 23 anni, residenti nelle zona di lavoro, con uno spiccato spirito commerciale, capacità di apprendimento e auto/moto muniti. E’ preferibile il possesso del patentino da agente immobiliare. L’azienda offre un trattamento economico con fisso più provvigioni, oltre ad un’affiancamento continuo sia presso la Solo Affitti Academy che sul campo.

ADDETTO TELEMARKETING BACK OFFICE IMMOBILIARE, Cesena
Si ricerca una figura che si occuperà dell’attività di telemarketing e attività di back-office dell’agenzia, attraverso attività telefonica e online. Per il ruolo si selezionano giovani di età inferiore a 29 anni, diplomati, in possesso di spirito commerciale, doti relazionali, buone competenze informatiche, automo/moto muniti e preferibile esperienza nel settore immobiliare.

AGENTI IMMOBILIARI / ADDETTI ALLE VENDITE, Livorno, Modena, Bologna
Si ricercano candidati diplomati di età non superiore a 23 anni, con esperienza nel settore immobiliare o commerciale in ambito telefonia, energia o pubblicità. Si offre un percorso formativo che si svolgerà in parte presso la Solo Affitti Academy e in parte on the job. Le risorse assunte godranno di una trattamento economico composto da fisso minimo garantito e da una parte variabile in base al raggiungimento degli obiettivi di vendita previsti.

RESPONSABILE DI AGENZIA, Macerata
L’azienda ricerca una persona di età compresa tra i 25 e i 35 anni, in possesso di diploma, esperienze nel settore immobiliare o dei servizi, spirito commerciale, ottime attitudini relazionali, capacità nella gestione delle risorse umane, buona capacità utilizzo del pc e del pacchetto office, residenza in zona o disponibilità a trasferirsi, auto/moto muniti, patentino di agente immobiliare.

Alla risorsa verrà affidata l’intera gestione delle attività dell’agenzia, ossia l’organizzazione dell’agenda propria e dei collaboratori, la gestione delle trattative commerciali più complesse e l’organizzazione e pianificazione delle attività al fine di perseguire gli obiettivi di sviluppo pianificati.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro nelle agenzia Solo Affitti possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo, da cui registrare il curriculum vitae online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply